New Metin3

Full Version: GUI Nuovi Pet 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Dato che avete fretta di chiudere ler discussioni senza neanche capire il motivo per cui sono state aperte ne riapro un'altra.....
nella precedente l'unica risposta data è stata:
la gui la puoi spostare....
grazie al piffero...
questo è chiaro....
il fatto è che certe volte... non sempre... spostandola... non si riesce a cliccare il pg da buffare...
si è costretti a mandare via il pet.... selezionare il pg e cercare di buffare.... sempre se nel frattempo non è schiattato sotto i cento mob attorno
Mi scuso da parte del mio collega per aver chiuso in fretta il thread..se ti saresti spiegato meglio forse non avrebbe chiuso comunque...
Il fatto che la gui si possa spostare è vero il problema sta quando ti trovi in gruppo con una persona e nascondi la gui del pet nascondendo la gui del pet, essa viene visualizzato in alto proprio sulla schermata del gruppo e questo impedisce di selezionare il personaggio da poter buffare inoltro il problema al GF
mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro
il problema riscontrato è:
nonostante si sposti la gui... ogni tanto capita, anche con il gruppo ben visibile, e la gui messa da un'altra parte...
non si riesce a fare niente sul gruppo....
selezionare per buffare, assegnare abilità... ecc ecc...
spero questa volta di essermi espresso in maniera abbastanza esaustiva
http://prntscr.com/cnfhmk

come puoi vedere nello screen non è un bug.. se ti sposti alla sinistra del BOTTONE DEL PET e tieni cliccato col tasto SINISTRO puoi spostarlo dove ti pare
io la sposto in basso a sinistra in modo che ne fuoriesce solo un piccolo pezzo cosi da poterla spostare se serve
ed è come se non ci fosse
il problema sorge quando la si sposta di poco lasciandola vicino al gruppo.... non sempre.. ma succede che la vedi in un posto ma andandoci sopra con il mouse è come se fosse in un altro e non puoi interagire... bisogna mandare via il pet e richiamarlo.....
l'unico modo è spostarla di molto... portandola almeno a centro schermo....
puoi metterla anche vicino alla taskbar della vita cosi nn da nessun problema
(29-09-2016, 08:35 AM)[SGM]DAMIANO Wrote: [ -> ]puoi metterla anche vicino alla taskbar della vita cosi nn da nessun problema
in effetti ho risolto facendo in modo di spostare di molto.......
all'inizio spostavo giusto un po e non riuscivo a fare più niente... nemmeno riprenderlo per spostare di più....
l'unica soluzione è spostare una volta e di tanto....