New Metin3

Full Version: questo noooo sta bene
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ma va     questo non sta bene  ho fatta 3 coraza corno diavolo +9 messa 5 giorni ad droppare bussola che non e faccile. uppare a +9  1 giorno completo a dropare barra zafiro  e ora mi da falita tutti 3?    questo e un squerzo vero?. ma dai- cosa sucede qua? cosi nn se puo....
per queste cose avete sempre stessi player con diversi nome qua e nnt di nuovo player   .....  altra cosa, avete almetatto % upp de le cose e sta ancora peggiore per uppare che prima , scs ma e la verità.
3 vote falito acciaio a +2 a 99% quando faceva le coraze acciao normale.....................................
Per consigli c'è una sezione apposita. Per le critiche.. Non c'è
Ti invito a scrivere tutto in un solo messaggio senza flammare.
Prima di tutto ti chiedo di scrivere un po meglio se sei straniero e non sai bene l'italiano scrivi pure in inglese almeno riesco a capirti meglio :/ (non vuole essere segno di offesa, ma non ho capito niente veramente),

Poi che non abbiamo player nuovi questo lo dici tu... bisogna levarsi il vizio di parlare senza conoscere prima...mha.. comunque sia hai avuto il giorno sfortunato perchè è raro che succede tutto ciò
ho fallito due uova di nemere facciamo a cambio ? purtroppo esistono le giornate sfortunate