New Metin3

Full Version: BUSS STELLARE
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Chiedo se è possibile controllare il drop della bussola stellare,,un ora in capo fuoco dai Magus manticora, Guerriero manticora ho droppato 6 bussola stellare,,30 vetro speranza,,33arpioni e 13 ammalia oggetto P
Si puo aumentare il drop delle bussole????
tranquillo sono stata li 2 giorni e mezzo x drop bussola x upp 3 corazza che a la fine e stata distrutta x fa corazza liv 150.  droppa droppa
Sposto in consigli
Chiedo venia per il doppio post,,,stamattina nn vedendo il post mi son detto; forse lho sognato
Ho letto che c'è il 33% di riuscita della corazza,,,sinceramente nn la vedo una cosa molto conveniente,,,farsi il mazzo per uppare la corazza con questo drop basso per voi vederla fallire??
(30-08-2016, 09:03 AM)thor73 Wrote: [ -> ]Chiedo venia per il doppio post,,,stamattina nn vedendo il post mi son detto; forse lho sognato
Ho letto che c'è il 33% di riuscita della corazza,,,sinceramente nn la vedo una cosa molto conveniente,,,farsi il mazzo per uppare la corazza con questo drop basso per voi vederla fallire??

33% per fare la 155?...
sbagli... se leggi la guida la possibilità di riuscita è del 90%....