New Metin3

Full Version: Candidature Helper - Settembre/Ottobre
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[Image: helper.png]

Candidature Helper - Settembre/Ottobre


Postate qui la vostra candidatura indicando :

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Ricordatevi che è cambiato il metodo di scelta dei candidati Helper, potrete trovare una guida dettagliata qui : http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
-Nome= #YASS99
-Lv= 266
-Esperienza di gioco=gioco da più di tre anni,conosco bene le mappe, i bonus utili, le % e molto altro.Sono stato preso qualche mese da helper su Luna. Spero di essere ripreso questa volta senza commettere errori.
-Età= 18
Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ): TheSlimShady lv277

- Vostra Esperienza di gioco: gioco da 4anni , conosco abbastanza bene le nuove implementazioni, mi piace aiutare e far divertire nuovi player nel game facendo anche qualche evento a mie spese.

- Età: 20anni
Nome: #DrConors
Livello: 251
Esperienza di giocco: 5 anni
Eta: 20
Nome: (H)BossWar   lvl:276
età:17
Server:Sol
Esperienza di gioco:2 anni su NewMetin3 1 su altri retro 1 mese da (H)
-Nome= axeluchiha
-Lv= 250
-Esperienza di gioco=gioco da più di 5 anni, so le cose essenziali vorrei fare l'helper perché mi piace aiutare i pg piccoli Big Grin
-Età= 22
Nome in game: MAFIUS
Lv: 265
Esperienza di gioco: gioco a new-metin3 da circa 4 anni, conosco bene il game e sono pronto ad aiutare gli altri player, sarebbe la prima volta da H, inoltre parlo italiano, inglese, francese e spagnolo.
Eta: 19

Buon game a tutti
Salve a tutti.


Nome: Spacchioso

Livello: 251

Motivo candidatura: Perché mi piace molto aiutare il prossimo

Esperienza gioco: gioco da un mese del apertura.



Cordiali saluti
Da
Giovanni.
Nome: #InFeRnaLWaR
Lv:268
Esperienza: 5 mesi da mod e 8 mesi da helper
Età:19
Buon game a tutti
nome: #DrStein
livello: 280
3 anni su new, svariati mesi da helper in passato su luna
eta': 21
dalle 4 alle 8 ore on al giorno
Pages: 1 2