New Metin3

Full Version: Barre oro-zaff-smeral
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
vabbè hai ragione.... che dire... impegniamoci di più
bhè io ti dico che con più mangianotte a scalata mi facevo 50 forzieri con 5-6 scalate e 1-2 barre le prendevo.

5-6 scalate con la multikillerano 30-40 minuti....fatti ora 50 scalate per 50 forzieri, vedi che passi 3 ore a fare mangianotte e ti sembra di droppare niente.
Va be ma ultimamente stanno calando le percentuali di dropp, si potrebbe aumentarlo un pochino pochino
grazie
Le percentuali di dropp non sono state modificate. State sicuri che nel caso lo venissero ve lo diremmo.
chiedevo di aumentarle a prescindere
(08-09-2016, 02:53 PM)[MOD]TheDeath Wrote: [ -> ]bhè io ti dico che con più mangianotte a scalata mi facevo 50 forzieri con 5-6 scalate e 1-2 barre le prendevo.

5-6 scalate con la multikillerano 30-40 minuti....fatti ora 50 scalate per 50 forzieri, vedi che passi  3 ore a fare mangianotte e ti sembra di droppare niente.

forse non mi sono spiegato...
non dico che mi lamento per il tempo impiegato per ogni singola scalata....
ma non è possibile aprire 50 forzieri accumulati in 3 giorni di scalate e droppare....
niente di che
Sono forse in valutazione delle proposte per ciò che dici te allora piscaturi
(09-09-2016, 07:00 AM)[MOD]TheDeath Wrote: [ -> ]Sono forse in valutazione delle proposte per ciò che dici te allora piscaturi

cioè?
Cioè top secret
(09-09-2016, 07:25 AM)[MOD]TheDeath Wrote: [ -> ]Cioè top secret

e vabbè ... ma non puoi prima dire....
e poi non dire....
Wink
Pages: 1 2 3