New Metin3

Full Version: Risposta alla segnalazione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
https://board.new-metin3.org/Thread-Cava...rneo-gilde

Se devi fare una segnalazione falla bene, sennò dovrei screenare GyeBaek che usava cavalcature ovunque.

E comunque non cercare di fregarmi perché mi laggava e salivo e scendevo, problemi se ero buggato?
Non si può attivare cavalcatura in torneo gilda per prendere bonus?
Penso si debba fare video per questo tipo di segnalazioni, anche perchè la cavalcatura serve quando hai la bandiera per sbuggarti. Se volete fare un test: ogni tanto quando vieni annullato/attaccato il pg si blocca sul posto(se si possiede la bandiera che ti rallenta col malus).
PS: NON è stata usata nella war per muoversi da parte a parte della mappa e conquistare la bandiera.
Mi sembra inutile fare un thread per contestare una segnalazione prima che questa venga valutata. Inoltre mi sembra anche che le segnalazioni non possano essere contestate se non dopo che siano state chiuse ed anche in quel caso in PM.

Com'è saltate come aveste del fuoco sotto al sedere? Vi dovete far vedere belli o cosa?

Chiedo a qualcuno di chiudere.
No semplicemente gli da fastidio che venga preso in giro, penso volesse semplicemente chiarire la cosa a tutti. Chiudete pure, non ha più molto senso sto post ormai...
(12-09-2016, 03:39 PM)N0FaRMiNGx Wrote: [ -> ]Penso si debba fare video per questo tipo di segnalazioni, anche perchè la cavalcatura serve quando hai la bandiera per sbuggarti. Se volete fare un test: ogni tanto quando vieni annullato/attaccato il pg si blocca sul posto(se si possiede la bandiera che ti rallenta col malus).
PS: NON è stata usata nella war per muoversi da parte a parte della mappa e conquistare la bandiera.

Già qui parti male, nello screen si vede benissimo che NINO non ha la bandiera, quindi non ha usato la cavalcatura per il motivo che dici tu. 
E mi sembra strano anche che l'abbia usata per i bonus. dato che nel giro di 2 minuti l'ha usata più di 2 volte ( come si vede bene negli screen )
IO ho visto tutta la war, e NINO usava la cavalcatura per andare più veloce da una parte a l'altra. 

Se il gf verifica come deve, Dovrebbero ribaltare il risultato, dando la vittoria ai Divinity. anche perchè è stato davvero scorretto usare la cavalcatura tutte quelle volte


Ps: NoFarmig, scrivi come se non conoscessi NINO, siete entrambi membri della stessa gilda o.o
Come dice Death, vi bagnate prima di piovere?
Non è che contestiamo perchè abbiamo il "fuoco sotto il sedere", è che ci sentiamo presi sotto mira da tutti....o sbaglio?
Wait, tu parti male. Ho scritto per caso che nino ha utilizzato questo metodo?Ma hai letto quello che ho scritto?
Non so chi tu sia Veritas, ma comunque come dice migo ci sentiamo presi sotto mira da tutti...a proposito la nostra vittoria è stata super-meritata. Che cavolate vai inventando?
Anzichè attaccare me, dovresti scrivere anche che GyBaek usava cavalcatura per scappare ma non l'hai scritto, chissà perchè? Smile
(12-09-2016, 03:55 PM)N0FaRMiNGx Wrote: [ -> ]Wait, tu parti male. Ho scritto per caso che nino ha utilizzato questo metodo?

Hai scritto che la cavalcatura serve per la bandiera. Ma lui la bandiera non la tiene, quindi ha usato la cavalcatura per raggiungere più velocemente l'altra parte. gli screen non mentono. 
NINO Dice che era buggato, ma dagli screen pare che corra verso l'altra parte. Solo un cieco non se nè accorgerebbe  Undecided
Pages: 1 2 3