New Metin3

Full Version: Presentazione ReAslan
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti mi chiamo Roberto e scrivo da bari! Wink ... Mh le presentazioni sono sempre difficili, vediamo: gioco già in questo server da un paio di mesi forse (eh si avevo dimenticato di fare la presentazione ù.ù) ho uno shamano livello 110 che sto cercando di migliorare (con alcuni risultati xD) e qui finisce la mia vita metiniana ... su di me invece iniziamo col dire che ... ho 19 anni vivo a Bari e frequento il liceo classico nella mia città, amo leggere manga e guardare molti anime (cosa che capita la maggior parte delle volte d'estate perché ho più tempo a disposizione) amo guardare telefilm e sono appassionato anche di film, sopratutto horror ultimamente. Dire che sono un ragazzo solare simpatico bravo e buono è troppo scontato motivo per cui starà a scoprirlo a chiunque mi incontri in game e io abbia la possibilità di conoscere ... Fatte le opportune presentazioni non mi resta che dire CI VEDIAMO IN GAME!Wink
Ciao, non ti do il benvenuto all'interno del server poichè lo frequenti già da abbastanza tempo, ma qui ti tocca: benvenuto! Smile

Ah, devo farti notare che in questo topic o all'interno della tua candidatura Moderatore hai sbagliato, perchè qui hai scritto che hai 18anni; nell'altro topic dici di averne 19. Controlla tu dove hai sbagliato.

Ciao!
Grazie per l'errore, non avevo notato xD .... comunque 19, nato l'11/10/92
Welcome!

Have a nice time here! Smile
Thanks!
(24-10-2011, 11:02 AM)[SGM]Divine Wrote: [ -> ]Welcome!

Have a nice time here! Smile

Sempre in inglese Tongue

P.S Benvenuto Smile
Eh si Tongue Tutti dicono "benvenuto", solo Divi lo dice in inglese Big Grin

E troppo strana questa Divine Tongue
ok d'ora in poi ti copio Tongue
No problem cara :*