New Metin3

Full Version: zucchero per cavallo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
salve
lo zucchero per cavallo se usato da 20 difesa in più
se lo uso per un pet è la stessa cosa?
rimane anche se lo passo ad altro personaggio?
e i 20 difesa sono accumulabili ovvero se cambio nome varie volte
aggiunge sempre 20 difesa?
grazie
Credo che su i pet non funzioni, ma se funzionasse passando il pet ad un altro pg tutte le informazioni come il livello,il nome e anche difesa rimarrebbero

Se invece cambi nome più volte non avrebbe senso che la difesa si accumuli, se no uno cambia nome 1000 volte e avrebbe 20000 punti di difesa

Quindi la difesa va solo al cavallo e non credo proprio anche ai pet, però non sono sicuro al 100%
mi sa tocca provare per capirlo
Già prova anche se secondo me inutilmente, perché già si sa che tanto non funziona Tongue
Lo zucchero di cavallo non da bonus cumulabili.

Sul pet non so come funzioni.
Ricapitolando;
-Se usi lo zucchero per cavallo su un pet non viene aggiunto il bonus della difesa (io ho cambiato il nome ad alcuni pet, e evocandoli la mia difesa non cambiava da quella di prima)
-Potrebbe rimanere (il bonus della difesa,perchè rimane salvato assieme al livello del pet,nome ecc.) ma non rimane visto che il bonus difesa non viene aggiunto
-I punti non sono cumulabili,in quanto non vengono aggiunti nemmeno, e se lo fossero non avrebbe senso avere tutti i punti difesa che si vuole
ok grazie
ho provato in effetti è cosi
Questione risolta, chiudo