New Metin3

Full Version: Candidature Helper - Ottobre/Novembre
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[Image: helper.png]

Candidature Helper - Ottobre/Novembre


Postate qui la vostra candidatura indicando :

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Ricordatevi che è cambiato il metodo di scelta dei candidati Helper, potrete trovare una guida dettagliata qui : http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ): 105

- Vostra Esperienza di gioco: 2 anni

- Età: 14
Nome: (SM) TheBean lvl 180
Esperienza: 1 mese H 2 mesi SM e 3 anni di gioco
Eta: 17 anni
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ): #NINO

- Vostra Esperienza di gioco: gioco dal 2011 ed ho ricoperto vari ruoli all'interno dello staff, ormai sono un veterano di helper.

- Età: 22
Nome: Jinbej      Livello : 235

Esperienza in game: Gioco dal 2011 e conosco gran parte del game 

Età: 13
Molte persone mi chiedono informazioni nonostante non sia helper , Spero di divertirmi  Smile
Nome: #YASS99
Lv: 277
Esperienza di gioco: sono stato helper per un paio di mesi,gioco da quasi quattro anni e conosco bene le mappe i livelli i craft gli upp ecc.
Età: 18
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ): Chars Livello 255

- Vostra Esperienza di gioco: gioco dal 2011 ormai penso di potermi ritenere un veterano del server, capita molto spesso che molti Player mi domandino informazioni anche se non ricopro nessun ruolo e io gliele dia.

- Età: 21
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ):SbongaCA LIVELLO 235

- Vostra Esperienza di gioco:Gioco dal 2013,conosco tutto del game,gia stato HELPER per 2 mesi e mi piacerebbe ri dare una mano d aiuto allo staff e ai player in game ^^

- Età:19
-Nome e livello del vostro PG di gioco (quello che volete diventi helper): #migo19 lvl 225 

-Vostra esperienza di gioco: Gioco a new metin 3 dal 2011, anche se non ho mai ricoperto un ruolo all'interno dello staff, mi cimento nell'aiutare i player in difficoltà.

-Età: 17
Sono MochoVileda Liv=195 (quello che volete diventi helper)

-Gioco da 2 anni e vorrei diventare helper x aiutare persone.

-17 anni
Pages: 1 2