New Metin3

Full Version: Segnalazione War Gilde
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
https://board.new-metin3.org/Thread-War-gilde--18112

Vorrei solo far notare, che l'ultima in classifica non sono i NewHeroes, dato che hanno vinto 1 war contro xITALIAx
Ma i TheRebirith. Che hanno 0 vittorie.

Non perchè una gilda perde, significa che sono dei fake. Possibile che non siano all'altezza delle altre gilde. Infatti i TheRebirith sono una ventina di pg, ma non riescono a vincere. Sono dei fake? o..O

Qui qualcuno vede gilde fake o imbrogli dapertutto  Undecided

Naturalmente non ho scritto per litigare (sia chiaro ) ma solo far notare delle cose non corrette .

Potrei fare il giornalista o.....o
Maaa perchè aprire un thread? Penso non ci sia molto da discutere al riguardo... basta aspettare i controlli del gf. Trovo strano invece che ogni volta "appari" sempre tu quando si tratta di war gilde. Che strane coincidenze... sembra quasi che vuoi nascondere qualcosa. Tongue
Infatti appari solo ed esclusivamente per rompere le scatole a noi, per quanto mi riguarda anche i WakeUp sono d'accordo e di sicuro non c'è bisogno della tua considerazione. Sei solo un player rosso che non ha niente che a fare con tutto questo. Tieniti fuori per favore Smile
Potrei elencare diversi chiarimenti ma non ho tempo da perdere elencandoli a te. Comunque si può chiudere.
Non decidi tu, apri un post in segnalazioni , fino ad allora lascio aperto. Discutetene senza incitare al flame
Non capisco questo tono, mica ho detto qualcosa contro i Paradise.
Ho detto solo che sono state dette cose non corrette, quindi perchè attaccare?
Spunto soltanto per le war gilde, perchè sono l'unica cosa del game che si può vedere da spettatore /classifiche/vittorie/sconfitte. Per il resto mica mi metto ad ascoltare i discorsi degli altri in game ahhahaa.

Non c'è bisogno cmq di alterarsi cosi, tranquilli. Vengo in pace signori


Ps: #NINO, io non capisco solo perchè ad ogni torneo, devi accusare qualche gilda di imbrogli, fake e quant'altro. ti fa stare bene? anche perchè ogni tua accusa e sempre infondata a quanto pare. ma magari lo fai solo per passare tempo, come io passo tempo a far crollare le tue accuse verso gli altri con le cose non corrette che scrivi. con questo chiudo, volevo solo informare lo staff delle tue inesattezze, non voglio litigare .

Ps2, In un gioco online non ci possono essere sempre le stesse gilde e i stessi personaggi.
Qualche volta si iscrive qualcuno , si crea la sua gilda, e partecipa.

Magari su luna eri abituato a giocare sempre con le stesse persone e vedevi sempre le stesse gilde, ma su sol le iscrizioni ci sono, di gilde se ne creano ogni giorno, mica ti puoi lamentare ogni volta che una nuova gilda si iscrive. Dovresti anche lasciar giocare in pace gli altri giocatori, e non cercare in tutti i modi ( con le tue bugie ) di far squalificare una gilda e far passare la voglia ai giocatori di giocare ( scusate il gioco di parole ) Ti ricordo che questo è un gioco, non una questi di vita o di morte. vivi e lascia vivere.
Cerca di divertirti di più sul game, invece di venire ogni 2 minuti sul forum a lamentarti con lo staff di qualsiasi cosa, e di segnalare anche quando si muove una formica.
Io faccio parte della gilda TheRebirith,è non ci siamo iscritti al torneo per far vincere altre gilde,il problema che se molti players diciamo,shoppassero di meno forse forse sarebbe una war equilibrata,poi entrare in war e presentarsi 2 contro 10 ammettiamo fidati che non riesci a vincere cosi^^
(06-10-2016, 05:03 AM)SbongatoreCAA Wrote: [ -> ]Io faccio parte della gilda TheRebirith,è non ci siamo iscritti al torneo per far vincere altre gilde,il problema che se molti players diciamo,shoppassero di meno forse forse sarebbe una war equilibrata,poi entrare in war e presentarsi 2 contro 10 ammettiamo fidati che non riesci a vincere cosi^^

Infatti , quello che dico io, non perchè una gilda perde , vuol dire sia un fake.
Se ci stanno gilde troppo forti si perde.
Ma purtroppo qualcuno passa tempo a segnalare qualsiasi cosa si muove.   Undecided

Che poi il bello , segnala solo quello che gli fa comodo a lui, nello scorso torneo ci stava una gilda di nome Statiuniti, che nessuno sapeva chi erano, ma siccome sfidava la gilda ParadiseShot, e prendevono punti facili, il signor #NINO ha pensato bene di non segnalarla, dato che conveniva.

Siccome questa volta non li hanno sfidati, se sentito offeso, e allora via con la segnalazione.

Naturalmente non sto accusando i paradise, ma sto solo dicendo che il signor #NINO segnala solo quando gli conviene
Non segnalo quando mi conviene, ma segnalo prima che le cose possano peggiorare ulteriormente.
Ma comunque non sono abituato al mondo di luna come dici te, giocavo su sol fin dall'apertura...so come gira il gioco e di sicuro non ho bisogno di lezioni da parte di un novellino come te che mi viene ad insegnare che su sol ci si deve imbrogliare per vincere.
Purtroppo gioco lealmente e non ho intenzione di giocare tramite imbrogli allora segnalo quando vedo una cosa sospetta (e ripeto, non solo con la mia considerazione bensì anche quella di molti WakeUp ed alcuni TheRebith) per cui te che non partecipi a queste war consiglio ulteriormente di stare alla larga di queste cose perchè a quanto vedo che ogni tua intromissione corrisponde ad accuse verso i Paradise e non è la prima volta.
"Purtroppo x2" noi come gilda siamo superiori a tutti ed è normale destare l'odio da parte di alcuni invidiosi per cui ti capisco.

p.s. avevo detto che si può chiudere perché è una segnalazione inutile, visto che ti divertivi a chiudere le mie segnalazioni dove spoileravo verità a go go pensavo che facessi lo stesso...ma a quanto pare mi sbagliavo :/

p.s.s. ancora non abbiamo avuto nessuna war contro i NewHeroes (se non mi sbaglio)...per questo motivo posso dirti che non segnalo quando mi conviene! Forse ti brucia il sedere se qualcuno farà i controlli su quella gilda o forse sei te ad aver creato quella gilda o forse mi sbaglio, chissà ....
Il topic è in discussioni e quindi anche se si chiama "segnalazione" non vuol dire che lo sia. L'utente "Veritas" può parlarne quanto vuole dato che fa parte della community.

Stai dicendo che dovremmo attenerci soltanto alle tue parole? o a quelle di altri giocatori che sono già stati "segnalati" in questo modo?

Come utente ha la possibilità di porre dei dubbi allo staff e sta solo allo staff dire chi può e chi non può dire qualcosa. Leggo troppa arroganza e quasi "mafiosità" se può essere il termine corretto. Smettetela.
Pages: 1 2 3