New Metin3

Full Version: [SONDAGGIO]Skill Curare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Come da titolo volevo proporre questo sondaggio riguardante lo shamano cura;
ovvero di togliere la probabilità di curare effetti negativi dato che se uno ha un equip abbastanza buono lo shamano diventa immortale, fatemi sapere cosa ne pensate senza SPAMM.
P.S: voglio farvi presente che anche nofarming voleva fare questo cambiamento dato che sta rosicando ultimamente.
https://board.new-metin3.org/Thread-SOND...=NOFARMING
No ma sei serio? Era nel 2013 quando curare aveva un cd di tipo 10 secondi e c'erano differenti items(mentre tutti volevano portarlo a 32 secondi, era una soluzione alternativa al nerf del cd)... come puoi paragonarlo ad adesso? Poi perchè perdi il torneo, vieni subito qui a chiedere un nerf alla shamy cura, quando usi ancora un arco 125 ed hai un sacco di cose da migliorare. Ovviamente sfavorevole... sei ridicolo.
Ps: per cosa dovrei rosicare poi? il torneo lo vinco.
Ho scritto niente SPAM o cosa? Se vuoi fare uno dei tuoi commenti fatti un altro thread grazie.
Dove ho spammato scusa? Ma sai leggere? ò.ò
Ho esposto i dati di fatto, tu perdi--->rosichi--->chiedi il nerf. Oltretutto ti ripeto: come puoi citare un messaggio del 11-17-2013, quando ci sono stati 3 nerf nel frattempo tipo? Lo shamano è stata una razza del tutto trascurata in questi anni, ci sarà un motivo. Non è che vieni con un equip da cani al torneo, perdi e chiedi subito il nerf.
Sfavorevole, toglie solo un punto di forza dello shamy cura...
Già è poco diffuso di suo questo tipo di shamy, così, andrebbe proprio dimenticato
non vorrei creare alcun tipo di flame ma riflettiamo un attimo:
5 razze
guerriero = 2 dottrine 2 armi
ninja = 2 dottrine 3 armi
sura = 2 dottrine 1 armi
Shamano = 2 dottrine 2 armi
Lycan = 1 dottrina 1 armi

Riflettiamo anche sulla situazione in generale del pvp e attualmente sono ANNI che non mi interessa più competere (non l'ho quasi mai fatto), concentriamoci sulle dottrine senza rfilettere sull'equip/alchimie che quest'ultime danno veramente una grande differenza in pvp.
guerriero
-corporale: beh perchè non fargli un test antidoping? dato che ti fa danni un pochino troppo esagerati
-mentale: perchè non renderlo un pochino più forte teoricamente spiegatemi chi non lo riesce a mandare giù ? è uno dei pg più scarsi attualmente a livello di competizione in pvp. utilizza skill dove comporta una certa abilità del giocatore e questo ci sta ma un pg che teoricamente dovrebbe fare più di tutti si trova oltre a togliere poco ad essere schivato. parliamo di corpo forte? prima che si implementasse il bonus immune caduta era l'unico pg ad avere questa abilità ora se viene annullato e vengono ad attaccarti sembra una fogliolina portata via dal vento se non utilizzi immune caduta nello scudo. per quanto riguarda il pvm invece non cmabia quasi nulla se uso corpo forte o meno ed ovviamente essendo mentale ti aspetti che leva poco ma in confronto alle altre razze ti fai due domande ....
ninja
Cac e Distanza: può usare 3 armi ed è soprannominato il pg più forte in pvp e che dovrebbe fare più danno in passato furono cambiati i bonus e il danno che facevano le skill cercando. colui che invece di testare e cercare di equilibrare il pvp fece diminuire i "punti deboli" del ninja
sura
AM a mio parere attulamente lo vedo solo come un pg per PVM che si diverte ad annullare....
NERO se fatto un buon equip a mio parere è buono ma non di certo ai livelli del CAC
Shamano
DRAGO: questa dottrina per lo più è utilizzata per pg di supporto e non da pvp
CURA: questo pg se fatto bene è uno dei più forti ma ricordiamoci che se fatto un buon equip ad altyo livello può benissimo essere sconfitto. se non si ha equip ovviamente come giusto che sia vieni killato.
Lycan
Una razza che secondo me se fatta ad alto livello potrebbe essere la predominate del game dato che è l'unione delle 4 razze esistenti prima del suo inserimento.

magari qui sotto scrivete cosa sbaglio o cosa ne pensate perchè più o meno è di quello che vuole trattare white
Sono d'accordo con Damiano, attualmente il war corporale fa più danni del mentale. Lo Shamy cura deve raggiungere un equip praticamente perfetto per diventare competitivo dato che curare ha un cd di ben 32 secondi e la razza in sé fa pochissimi danni, quindi non regge manco 30 secondi in torneo. Lican non ti saprei dire, è molto forte perchè ha caratteristiche prese un pò da tutte le razze, ma c'è anche da dire che è molto più facile fullarti perchè possiede solo un tipo di arma(come il sura difatto, ma almeno fa anche danni magici). Oltretutto per quanto riguarda gli oggetti shop, ne girano veramente pochi per lican, dovresti farli girando(ma al momento non è una opzione valida per le 143413 variabili che si possono trovare nei rari). Non appena finirò per bene l'equip da rissa, potrei anche concentrarmi meglio su quello pvp e ti saprei dire con certezza. C'è da sottolineare che possiede, schivare e valore d'attacco superiore a quello di lama magica e aura.
Lo shamano cura è stato già abbastanza nerfato e ignorato in questi anni. Non ci vuole niente a batterlo.

Sfavorevole
Quoto raffi
Leggendo tra i vari commenti ho capito che ho sbagliato perchè non ero a conoscenza del nerf in passato dello shamano. Detto questo potete anche chiudere e non volevo generare nessun flame ho solo proposto e penso che non sia niente di sbagliato chiedere anche perchè se non avrei segnalato il bugg di dilania sarebbe ancora presente nel server.
Saluti xWhite
Pages: 1 2