New Metin3

Full Version: PAPIRI ORO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ciao a tutti vorrei riprendere l'argomento papiri oro dato che l'ultimo thread che ho consultato è andato a "dileguarsi" ho provato ad andare a droppare papiri anche io ultimamente e tutto il tempo in cui sono stato la nemmeno uno, potreste fare dei controlli? anche perchè in game non li ha nessuno i pochi che li hanno (credo tenuti da tempi indietro) li vendono a 50 metalli e mi sembra assurdo dato che falliscono pure oltretutto e non ne servono 10 :/ grazie!
I papiri oro si droppano dai mob di kab han livello 170 circa. Sono quelli che spawnano dai metin del fuoco o che trovi al primo piano di kab han. Ovviamente devi essere a circa +- 10 livelli dal mob per dropparli ed avere la quest del biologo 170 attiva.
(10-10-2016, 02:06 PM)[MOD]TheDeath Wrote: [ -> ]I papiri oro si droppano dai mob di kab han livello 170 circa. Sono quelli che spawnano dai metin del fuoco o che trovi al primo piano di kab han. Ovviamente devi essere a circa +- 10 livelli dal mob per dropparli ed avere la quest del biologo 170 attiva.

ero andato con un pg al 160 dove mi avevi detto te quando me l'avevi riferito, ma devo avere missione biologo dei pap oro aperta?o.o per tutti gli altri papiri non funziona cosi i giada ad esempio non serve o.o cioe dovrei farmi un pg al 160 con missione biologo fatta apposta per quel pg fino agli oro? °-°
Io, droppavo questi papiri(oro) senza missione attiva e anche gli altri...Non credo sia cambiato il metodo
Le missioni(quelle del biologo)devono essere attive solo quando devi droppare le pietre dopo aver consegnato tutti i papiri al biologo.
Per missione attiva intendo averla tra le missioni scusate la non precisazione.
Io ho finito missioni biologo da un bel po', ma se non sono cambiate le cose è corretto quello che dice yass, cioè il dropp dei papiri senza averla fra le missioni attive.
Comunque se non ho capito male lui si sta lamentando del fatto che ora i papiri si droppano molto lentamente rispetto a prima perché nella vecchia Kab han c'erano molte metin...
(10-10-2016, 04:10 PM)Infe Wrote: [ -> ]Io ho finito missioni biologo da un bel po', ma se non sono cambiate le cose è corretto quello che dice yass, cioè il dropp dei papiri senza averla fra le missioni attive.
Comunque se non ho capito male lui si sta lamentando del fatto che ora i papiri si droppano molto lentamente rispetto a prima perché nella vecchia Kab han c'erano molte metin...

si alla fine i papiri si droppano tutti abbastanza bene, ora i rame che erano i peggiori a drop sono piu facili che gli oro mi sembra un po esagerato ho capito la difficolta ma cosi e quasi impossibile
Si quelli oro sono molto più difficili, sono gli unici papiri che ho comprato perché non riuscivo a dropparli.
Bisogna rivedere le loro statistiche.
ma quindi tocca tenersi la mappa cosi? ricordo che era successa la stessa cosa con i giada poi sono stati sistemati..
In che senso cosi? Riguardo alle rocce metin intendi?... Perché la mappa è stata appena aggiornata e non credo che verrà cambiata di nuovo...
Se si droppano cosi difficilmente come sostieni tu, allora bisognerebbe controllare le % di dropp non i metin o la mappa, in quanto la mappa è quella e i metin compaiano comunque, dopo che gli hai spaccati (non sono pochi) quindi se c'è una % "normale" di dropp dovrebbero più che bastare (i metin)

Succo del discorso: il problema è la % di dropp

P.S. hai provato a mettere full dropp?
Pages: 1 2 3