New Metin3

Full Version: A Noi la parola
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Che ne dite se noi altri player  scegliamo chi diventerà  helper? in fin dei conti siam noi che ci giochiamo per mantenerlo vivo .


Si / NO , proviamo con le votazioni delle nostre guide
Non è che abbia molto senso questa cosa....
Bhe il player ha ragione...non credo che a qualcuno piace fare domande a un helper e non ricevere alcuna risposta
La cosa non ha alcun senso.
Ci ritroveremo spesso e volentieri a dover cambiare helper poiché la community ha fatto scelte poco calibrate.
Inoltre la votazione dovrebbe avvenire sul forum che usano forse il 10-15% dei giocatori totali.
Inoltre anche se vietato ci sara sempre colui che si farà più account per votare, o colui che cercherà di comprarsi i voti.

Più che lamentarsi degli helper che vengono scelti o del loro comportamento sarebbe utile che voi caricaste degli screen tali da far si che anche noi sappiamo chi é idoneo o meno, ho sempre sentito molti lamentarsi e alla domanda "gli screen?" "non l'ho fatto" "non so farli" "non so usare il forum" "non so caricarli online".

Ricordo che gli helper non fanno parte dello staff e che quindi é la sezione sbagliata.
Non ha senso perché poi si finirebbe a trovarci negli helper una persona poco valida o che si comporta male solo perché è amica di molti.
Sposto in sezione helper
The death se sei troppo stanco per dare una mano invece di lamentarti per ogni post che mettiamo noi ( solo per entrare nelle grazie dei altri mod ) prenditi una pausa
Tengo a precisare che : NO PLAYER no mod
Poi voi come admin potrete vede il cloni .
tanto vengono scelti da voi nella stessa maniera ( piace a qualcuno).

Mi farebbe piacere che i voti fossero da noi , lo staff deve darci corda
Il post con meno senso che io abbia mai letto. Lo staff non deve dare corda perchè se si da corda, prima o poi essa si spezza. In più la scelta dello staff spetta allo staff e non ai player senó, uno che non sa manco cosa sia il forum viene eletto solo perchè é amico di tutti nel game.
Tra gli helper quasi mai ci sono amici degli staffer. Se helper e mod venissero scelti dai player, noi che ci staremmo a fare, a fare il lavoro degli helper e basta ? Non vedo perché dovremo fidarci dell'opinione dei player che porrebbe anche essere giusta, ma al 50% data per i propri comodi.
Ps. ThDeath stava esprimendo un'opinione, come tu l'hai chiesta. Sei pregato di non rispondere in modo arrogante
Pages: 1 2