New Metin3

Full Version: Capita solo a me?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Domanda : Il server e offline?
in questo momento si... non fa accedere
(29-10-2016, 08:47 AM)Piscaturi Wrote: [ -> ]in questo momento si... non fa accedere
grazie
Ci sono problemi e stanno risolvendo...comunque il tuo è solamente crash perchè certe volte lo fa pure a me di sloggare da solo pg e molte volte mi dice errore collehamente sever e dopo 2 secondi logga da solo...
(29-10-2016, 09:01 AM)SbongatoreCAA Wrote: [ -> ]Ci sono problemi e stanno risolvendo...comunque il tuo è solamente crash perchè certe volte lo fa pure a me di sloggare da solo pg e molte volte mi dice errore collehamente sever e dopo 2 secondi logga da solo...

crash... tutti i giorni alle 5,22... prima la war e subito dopo il buffer??? ...
sarà ma è troppo strano
oh raga, ma funge metin ora? .-.
No, ancora non va.... credo ci stiano facendo lavori...
Questo thread serve per parlare di alcuni crash alle 5:20, evitate l'OT. Quando il server riandrà online lo vedrete, stiamo cercando di risolvere il prima possibile.
perche e off server?
si ho capito, cercate di sbrigarvi dato che a me è caduta king A CASO e un player me l'ha presa. ho gia chiesto a sbonga ci pensava lui si però se non non va metin come caspita faccio?!
Pages: 1 2 3 4