New Metin3

Full Version: Candidature Helper - Novembre/Dicembre
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
[Image: helper.png]

Candidature Helper - Novembre/Dicembre


Postate qui la vostra candidatura indicando :

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Ricordatevi che è cambiato il metodo di scelta dei candidati Helper, potrete trovare una guida dettagliata qui : http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ):AnacondaShot Livello 205

- Vostra Esperienza di gioco:Gioco da 3 anni,conosco tutto del game e mi piace aiutare e rispondere ai players^^

- Età:19
- Nome e Livello del vostro PG di gioco (quello che volete diventi Helper) : iBlackKnight lv254
- Vostra Esperienza di gioco : gioco dal 2011 non di continuo ma prometto che se diventerò helper resterò online tutto il mese
- Età : 17 anni
Nome PG: KarolG

Livello: 265

Vostra Esperienza di gioco: gioco da più di 3 anni, 5 mesi da helper su sol e 1 mese su luna, conosco tutto il game e sono quasi sempre online

Età: tra 8 giorni compio 18 anni Big Grin
- Nome e Livello del vostro PG di gioco: #WhiteDropper lv 266

- Vostra Esperienza di gioco :  gioco da 4 quasi 5 anni, ho avuto un'avventura travagliata su sto gioco, ma tralasciando questo sono al corrente di tutte le ultime implementazioni e spero di aiutare più new entry possibili... Sono stato diversi mesi e helper e MOD.
P.S. siccome so parlare il Rumeno, Italiano, Inglese, Francese penso di poter dare una mano anche per gli stranieri che decidono e pensano di iniziare la loro avventura su questo magnifico server.

- Età: 20anni
Nome: Jinbej  Livello: 235

Esperienza in game:Gioco da molto tempo,esattamente dal 2011.

Età: 13

Molte persone mi chiedono informazioni nonostante non sia helper, spero di divertirmi   Smile
Nome pg:bullterrier

Livello 251

Esperienza di gioco: 3 anni e mezzo il conosco tutto il gioco pomeriggio  fino alla sera online

Eta: 42
-Nome e Livello del vostro PG in game: #migo19 lvl 225
-Vostra esperienza in gioco: gioco da 5 anni, quindi ormai posso considerarmi un veterano. Conosco tutto del game, e volentieri aiuto i player in difficoltà.
-Età: 17
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )
Nome pg: #InFeRnaLWaR
Lv: 276

- Vostra Esperienza di gioco: Gioco da 4 anni, quindi posso dire di conoscere il 100% del game

- Età:19
- Nome e Livello del vostro PG di gioco::
(SM) TheBean lvl 221

- Vostra Esperienza di gioco:3 anni gioco 1 da H 4 da SM

- Età 17
Candido perche mi piace dare informazioni a tutti i players
Pages: 1 2 3