New Metin3

Full Version: CANDIDATURE SOCIAL ADMIN IN [CHIUSE]!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
[Image: logo.png]
Salve metiniani!
TheBean ha rinunciato al ruolo di [SA] affidatogli, dopo l'uscita di scena di EddyNr1.
Stiamo quindi cercando, un nuovo candidato disposto a prestarsi a svolgere in maniera ottimale, l'importante ruolo di SocialAdmin in cambio di un piccolo compenso in ricordi del drago.
L'[SA] avrà il compito di gestire le nostre pagine social (Clicca qui) impegnandosi a portare il maggior numero di utenti sui nostri social per farci conoscere sempre di più;  inoltre egli sceglierà ogni mese alcuni esperti SocialModerator che verranno ricompensati alla fine del proprio periodo, a seconda della qualità del lavoro svolto.
L'[SM] si occuperà di aiutare l'[SA] nella parte social di New-Metin3 , avrà il compito di postare guide e presentazioni su altri forum , trailer e video vari ( da mettere nella pagina facebook e negli altri social ) , insomma , si occuperà di "pubblicizzare" il nostro server.
Inoltre ,oltre a fornire aiuto su Facebook e company , avranno diritto a un PG Staffer in game , per poter fornire assistenza ai player ed invogliarli a seguirci sui social.

Fin quando non sarà  nominato un nuovo [SA], [SGM]DAMIANO si è offerto di essere sostituto temporaneo.
Per candidarsi ad [SA], dovranno essere indicati qui sotto i seguenti punti:
- NOME
- ETÀ
- NOME PG E LIVELLO DI GIOCO
- ESPERIENZA DI GIOCO
- BREVE DESCRIZIONE SU SE STESSI

Nel caso veniste presi, vi verrà chiesto un numero di cellulare oppure un contatto Skype per essere aggiunti ai gruppi e restare sempre aggiornati sulle novità di New-Metin3.
Nome : k92
Eta :24
Lvl105 k92
esperienza di qua di la
Breve descrizione: no comment .

se devo far pubblicità nessun problema
- Gaetano
- 17 anni
- Kureto lv254
- gioco dal 2011 non di continuo
- sono una persona calma e solitaria
- Simone

- 21 anni

- DevastaTerra, liv 280

- Gioco da parecchi anni, dalla fondazione di Luna per essere precisi; so perfettamente che questo server merita di essere giocato altrimenti sarei altrove ahah.
Beh comunque sia nel tempo ho sempre fatto pubblicità ( certo, in piccola parte ) e non mi sono nuovi programmi quali bandicam o camtasia, con cui ho registrato parecchi duelli e scalate varie.

- Mi sono già presentato in altre candidature ma aggiungo volentieri qualcosa su di me: se mi ci metto svolgo un ottimo lavoro, la dedizione non mi manca. Oltretutto quando ci sono buoni materiali la voglia di fare vien da sé.

Un saluto
Nome : Marin
Età :21
Pg marin95 liv 265
gioco da 5 anni su questo server

penso mi conosciate tutti dello staff tranne i nuovi arrivati !
Chiudo