New Metin3

Full Version: Candidature Helper - Dicembre/Gennaio
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[Image: helper.png]

Candidature Helper - Dicembre/Gennaio


Postate qui la vostra candidatura indicando :

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Ricordatevi che è cambiato il metodo di scelta dei candidati Helper, potrete trovare una guida dettagliata qui : http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
- Nome e Livello del vostro PG di gioco (quello che volete diventi Helper) : (H)MortalPain lv277
- Vostra Esperienza di gioco : gioco dal 2011 non di continuo e sono stato per un mese helper
- Età : 17 anni
Nome e livello pg di gioco : DJake,277
Esperienza di gioco : sono su questo server da ormai due anni e posso dire di conoscere la maggior parte delle cose riguardanti il server..molto spesso mi capita di ricevere messaggi contenenti dei consigli/richieste da parte di pg alle prime armi a cui io rispondo sempre con molto piacere..
Età : 21
nome pgSadH)Drago
esperienza gioco 10 conosco il gioco molto bene e so tutti i bonus e dove si droppano gli item sono molto dispondibile e gioco tutto il giorno tranne la mattina quando vado a scuola se non ci vado gioco dalla mattina fino alla sera
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )SbongaCA livello 253

- Vostra Esperienza di gioco:Gioco da 3 anni,conosco tutto del game,mi piace aiutare gli altri ed essere sempre disponibile quando serve^^

- Età:19
- Nome e Livello del vostro PG di gioco: #migo19 livello 225
- Vostra Esperienza di gioco: Gioco circa da 5 anni, conosco tutto del game e volentieri aiuto i player in difficoltà.
- Età: 17
Nome:#xTyga
Livelo:254
Eta:21
Esperienza:6 anni su newmetin3 cunosco tutto in game and 3 times H on luna
and i speak english,italiano e romana
Nome PgSadH)Valerio Liv254
Esperienza:conosco molto bene il gioco e vorei continuare la mia aventura da  helper
eta:42
- Nome e Livello del vostro PG di gioco: zAsuna livello 255
- Vostra Esperienza di gioco: Gioco più o meno da 5-6 anni, conosco tutto del game e aiuto sempre i player in difficolta quando in molti mi chiedono consigli glieli do volentieri anche in chat globale sia in prIvato.
- Età: 21
Nome pg: MAFIUS
Liv: 265
Età: 19
Esperienza: gioco da circa 4 anni, 1 mese da H, conosco molto bene il game e sempre pronto ad aiutare gli altri player

In bocca al lupo a tutti
Pages: 1 2