New Metin3

Full Version: Squalifica gilda YellowCity
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Nelle war a campo aperto solo la gilda YellowCity ha ottenuto vittorie contro le gilde fake,mentre noi altri abbiamo sempre pareggiato
Io non ho capito
per essere una gilda fake sono molto forti
(23-12-2016, 10:29 PM)XGyo Wrote: [ -> ]per  essere una gilda fake  sono molto forti
 
Non sono stati squalificati perchè sono una gilda fake ma per l'uso di altri loro account e pg per poter creare gilde fake che li avvantaggiassero nel torneo. La cosa è semplice, i capigilda di altre gilde iscritte al torneo appartengono agli stessi proprietari dei pg degli yellowcity, di conseguenza si è deciso di punirli.
è inutile stare a fare proteste poichè la cosa va avanti da molto tempo questa volta hanno esagerato con il numero di gilde fake e si prendono quel che han seminato.
meglio mettere nel regolamento sta cosa con un permaban diretto. vedrete come la smettono XD
È già presente nel regolamento del torneo a dire il vero,quindi se qualcuno non rispetta le relative regole sa a cosa va incontro
per 2settimane di ban coviene farlo se ci sono ricordi XD...
Se vengono scoperti, i ricordi se li sognano
Finalmente avete agito come si deve, così mi piacete .
il solito lecchino white.. fake non fake almeno erano piu gilde a combattere
Pages: 1 2 3