New Metin3

Full Version: problemi di accesso e in game
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve a tutti,
dalla mattina al pomeriggio il gioco ha smesso di funzionare rimane in carica prima dell'avvio sul file:
initdomaintooltips();
a volte entra dopo aver messo nome e password mi da errore di connessione o mi dà un errore sul file:
$(document).ready(function() {


ho fatto un ticket spiegando la situazione e mi è stato risposto che dovevo scaricare l'ultima versione (che avevo già sul pc), ma ho disinstallato quella che avevo e rifatto il download da capo, l'installazione e sono riuscito a entrare ma dopo un oretta mi ha sloggato e rifatto lo stesso problema. Ora ogni giorno devo disinstallare e reinstallare 3/4 volte al giorno per poter accedere qualche minuto. qualcuno di voi sa come posso risolvere?
esegui avvio del client come admin
togli antivirus mentre scarichi client ( credo che ti manca un file )
risolvi problemi di compatibilità
prima di farlo controlla la tua connessione internet

p.s il client prima di iniziare a fare download per 1-2 sec il tasto start e operativo prova a clik cosi apri il client XD magari funziona
Ho provato tutto ciò che hai consigliato e quando faccio avvia prima che si scarichi appena metto userò e pass mi esce il messaggio di errore con scritto antihack initdomaintooltips. La prima settimana ha funzionato bene poi ha iniziato a fare così su due pc diversi??
Sposto in problemi tecnici
Fai uno screen dell errore e postalo qua
[Image: IMG_0111.jpg]

[Image: IMG_0112.jpg]

[Image: IMG_0113.jpg]

[Image: IMG_0114.jpg]


image share


Sono riuscito solo a far vedere quello che dice initdomaintooltips
[Image: IMG_0111.jpg]

[Image: IMG_0112.jpg]

[Image: IMG_0113.jpg]

[Image: IMG_0114.jpg]


image share


Sono riuscito solo a far vedere quello che dice initdomaintooltips
Perfetto allora dalla cartella di new cancella i primo due file dopo la cartella upload. Dopo prova ad avviare il gioco è dimmi se funziona
ho provato a cancellarli ma mi si reinstallano in automatico
ReinstalLa il client e prima assicurati di aver cancellato la vecchia cartella
Pages: 1 2