New Metin3

Full Version: Candidature Helper 01-02/17
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[Image: helper.png]

Candidature Helper - Gennaio/Febbraio


Postate qui la vostra candidatura indicando :

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Ricordatevi che è cambiato il metodo di scelta dei candidati Helper, potrete trovare una guida dettagliata qui : http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
- Nome e Livello del vostro PG di gioco: #WhiteDropper Lv.266

- Vostra Esperienza di gioco: gioco da oramai 4/5anni sono stato svariati mesi MOD, e altrettanti da helper. Posso aggiungere che conosco il necessario per aiutare e riportare problemi dei nuovi/vecchi players. Lingue( ITA, ENG, RO, FR, ESP, RU).

- Età: 20anni
Nome PG: xAURORAx

Livello: 255

Vostra Esperienza di gioco: gioco da più di 3 anni, 6 mesi da helper su sol e 1 mese su luna, conosco tutto il game e sono quasi sempre online

Età: 18
nome pg: (H)Drago
Età: 16 anni
esperienza gioco: gioco da 6 anni conosco bene tutte le mappe e i bonus che servono sia per exsp che pvp sono sempre dispondibile e posso giocare tutto il giorno
Nome pg: zAsuna

Livello: 255

Vostra Esperienza di gioco: Gioco oramai da 6 anni mi piace aiutare i player in difficoltà e sono sempre disponibile, sono parecchio online e conosco bene il gioco sia nelle fasi di pvm che pvp etc, sono appena stato 1 mese helper e spero di poter continuare ad aiutare.

Età: 22
Nome pg: #migo19
Livello: 225
Vostra Esperienza di gioco: Gioco ormai da sei anni, sono molto disponibile ad aiutare i player in difficoltà e ho una vasta conoscenza del game.
Età:17
Nome e livello del vostro PG di gioco: Olrac  - Lv.236

Vostra esperienza di gioco: gioco dal 2011, per un periodo ho smesso, ma successivamente ho continuato a giocare.
 Penso di aver un'ampia conoscenza di gioco (9/10), gioco tutto il giorno anche nelle ore più tarde.

Età:18
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ):AnacondaShot lvl:220

- Vostra Esperienza di gioco:Gioco da 3 anni,so tutto del game e mi piacerebbe dare una mano d aiuto allo staff e ai players^^

- Età:20
Nome Pg: XGyo , lvl 8
Esperienza gioco : buona
età 24
Ho tantoo tempo da dedicare ai player , aiuto chi ne ha bisogno è voglio la trasformazione pg illimitata XD ( ogni giorno presente ) .

Buona fortuna a tutti
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ): xKIRIT0x lvl. 151

- Vostra Esperienza di gioco: gioco da circa 5/6 anni sul server, ho 4 account di cui 2 jinno e 2 chunjo. Conosco tutti i bonus utili per l'exp in base al livello e mappa, i vari boss anche delle nuove mappe e il drop. Conosco bene l'inglese quindi potrei comunicare perfettamente anche con i player non conoscenti la lingua italiana. Sono on tutti i giorni quindi sono sempre disponibile.

- Età: 18 anni
Pages: 1 2