New Metin3

Full Version: offese
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
ma [GM]Mikele fa event solo quando sono 3 playeri online??? e solo da blu ? E per cosa mi ha detto AloneInRed lui li ha bloccato la chat solo per 2 ore =) ahhaha
http://imageshack.us/g/254/1028020749.jpg/
(27-10-2011, 06:30 PM)Dean Wrote: [ -> ]ma [GM]Mikele fa event solo qoando sono 3 playeri online??? e solo da blue ? e per cosa mi ha detto AloneInRed lui li ha blocatto la cheat solo per 2 ore =) ahhaha
http://imageshack.us/g/254/1028020749.jpg/
ti ho solo detto offese lievi ^^ non credo che il bann deve essere di 50 ore c'e gente che offende le madri cosa che io non ho fatto anche se lo meriteresti da come sei infantile e presuntuoso. fatti na vita pupa e meglio.
Controllate VaPupaJen che gioca col pg di un'altro comunque.

Se volete datemi anche bann di 10 ore non mi frega niente.
Tu nn hai offeso la mia madre, ma sei stato razzisto davanti di un GM (come [GM]Mikele ) e lui ( xkè siete amici ) , ti ha dato blocco chat solo 2 h . Voglio che [GF]Acqua a prendere provvedimenti seri , xkè come fa [GM]Mikele nn fano i altri GM, [GM]Mikele killa player al libero sicome lui e moddato nn dobrebere fare queste cose , butta i mob dicendo che fa eventi e li killa sempre lui (come SUPER Keyge) .
http://www.board.new-metin3.org/showthread.php?tid=1728 per questo ha datto ban 3 gg , e per offese che ha fatto AloneInRed hai bloccato la chat 2 ore =)
Si Mikele, non mi sembra molto giusto che a uno hai dato 3 giorni di BAN per insulti e a un'altro blocchi la chat solo 2h! E non lo dico perche e Alone, poteva essere qualsiasi altro player....secondo me non e giusto!


Non mi metto in mezzo pero...
Buon game!
Mikele se un player offende, noi come i GM prendiamo provvedimenti seri , che hai fato tu a me nn mi sembra un atteggiamento di GM . Se AloneInRed e il tuo amico caro nn dimenticare che la ''legge e uguale x tutti''. Chiedo a Acqua di prendere provvedimenti su che hai fatto tu e su che ha scritto amico tuo AloneInRded.
(27-10-2011, 07:27 PM)Dean Wrote: [ -> ]Tu nn hai offeso la mia madre, ma sei stato razzisto davanti di un GM (come [GM]Mikele ) e lui ( xkè siete amici ) , ti ha dato blocco chat solo 2 h . Voglio che [GF]Acqua a prendere provvedimenti seri , xkè come fa [GM]Mikele nn fano i altri GM, [GM]Mikele killa player al libero sicome lui e moddato nn dobrebere fare queste cose , butta i mob dicendo che fa eventi e li killa sempre lui (come SUPER Keyge) .
http://www.board.new-metin3.org/showthread.php?tid=1728 per questo ha datto ban 3 gg , e per offese che ha fatto AloneInRed hai bloccato la chat 2 ore =)

io non vedo commenti razzisti ho solo detto bambino di **** se vuoi dammi bann per 3 giorni io non muoio per un gioco a mikele lasciatelo in pace.
ti ricordo divine che a me di inulti pesanti su mia madre me li ha fatti anche Tishottonoob e gli avete dato 7 ore di blocco o sbaglio?
fate mpo quello che ve pare sta di fatto che il PG di VAPUPAJEN era di un'altro! non c'e il bann per questo?
Io non ho detto nulla di te, io ho detto che secondo me Mikele non e giusto, niente altro :-)
(27-10-2011, 07:46 PM)[SGM]Regina Wrote: [ -> ]Mikele se un player offende, noi come i GM prendiamo provvedimenti seri , che hai fato tu a me nn mi sembra un atteggiamento di GM . Se AloneInRed e il tuo amico caro nn dimenticare che la ''legge e uguale x tutti''. Chiedo a Acqua di prendere provvedimenti su che hai fatto tu e su che ha scritto amico tuo AloneInRded.

va bene Regina fai quello che vuoi vuoi darmi bann di 3 giorni fallo pure! ti chiedo di farlo non aspettare sempre acqua siete GM fatelo! ma non mettete di emzzo mikele non c'entra niente
Caro AloneInRed io nn faccio nnt sto aspettando Acqua, e lui prenderà provvedimenti no io.
(27-10-2011, 07:54 PM)[SGM]Regina Wrote: [ -> ]Caro AloneInRed io nn faccio nnt sto aspettando Acqua, e lui prenderà provvedimenti no io.

anche te difendi i tuoi amichetti? o no? aspettiamo acqua e vediamo...io sono sempre piu allibito dai vostri comportamenti sempre piu vi credete tanto fighi dietro ad un game.
evito di commentare fate quello che vi pare bannatemi per 3 giorni non mi interessa proprio.
ciau regina fatti una vita come moon e pupa e meglio non perdete tempo per dei giochetti!
Pages: 1 2 3