New Metin3

Full Version: Sondaggio per i player
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Come avrete saputo le difese sono state abbassate ad un massimo di 80. 

Apro questo sondaggio per chiedervi se volete che tornino le difese a 90 oppure abbassare il danno?
Lo staff è pregato di non  votare
Le difese vanno bene così, vanno equilibtati i danni di alcune razze non di tutte. Ti ricordo che in PvP la difesa arma va accompagnata alla difesa pg.

PS. Non ho votato.
PS2. Un sondaggio pubblico è aperto a tutti, non puoi chiedere a determinate persone di non farci caso.
Non capisco perche ciao le avetw abbassate, andavano bene
Per te che non usi difesa pg o non fai tornei andavano bene.
(23-02-2017, 08:54 AM)[GA]Raffii Wrote: [ -> ]Le difese vanno bene così, vanno equilibtati i danni di alcune razze non di tutte. Ti ricordo che in PvP la difesa arma va accompagnata alla difesa pg.

PS. Non ho votato.
PS2. Un sondaggio pubblico è aperto a tutti, non puoi chiedere a determinate persone di non farci caso.
Sarei anche d'accordo con te sul fatto del pvp con la dif sulla razza pg, ma sempre che il war in rissa é molto più avantaggiato rispetto agli altri pg poiché non credo si riesca a mettere sia dif razza/pg + dif é automaticamente impossibile
Infatti ha detto che verranno sistemate alcune razze.
La geniale idea dell'utente è quella di abbassare il danno a TUTTE le razze. Così ci rimettono anche razze come war mente e sura nero, che giustamente già se ne vedono molti. Vanno abbassati danni di alcune skill del war corpo, e deve essere bloccata la possibilità del doppio sibilare.
Beh certo la vostra geniale idea invece di abbassare i danni o alzarli a certe razze, avete abbassato le difese...
(23-02-2017, 09:14 AM)[GA]Raffii Wrote: [ -> ]La geniale idea dell'utente è quella di abbassare il danno a TUTTE le razze. Così ci rimettono anche razze come war mente e sura nero, che giustamente già se ne vedono molti. Vanno abbassati danni di alcune skill del war corpo, e deve essere bloccata la possibilità del doppio sibilare.
Doppio sibilare, taglio a 3 vie che alcune volte ne fa anche 4-5.
Io comunque sarei del parare che basterebbe ridurre il valore d'attacco che dà aura della spada, del resto presumo che skill vadano anche bene così.
(é assurdo il fatto che con aura si fanno 4-5k in più rispetto a quando si é senza)
Ma il sondaggio é si per se fazioso. Alzare le difese a tutti o diminuire il danno a tutti, che risolvi? Non voto su una cosa che non porta risultati, inoltre i motivi sono già stati ampiamente riportati in un altro 3d che hai fatto ma ascoltare il prossimo non é da tutti.

https://board.new-metin3.org/Thread-Prop...#pid134354

Ciò che tu proponi non é d'aiuto per nessuno poiché non hai presentato alternative valide che sono, appunto come dice raffi, riequilibrare il danno solo di alcune classi come ad esempio il war corpo e il suo taglio a tre vie.
Pages: 1 2 3 4 5 6