New Metin3

Full Version: War corpo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Oh oh oh che sia un caso che da quanto il war corpo ha un danno elevatissimo siano stati vinti i tornei da ben 2 war corporali diversi.....che di solito vincono altre persone.... mi son rotto sistemate ste cose non è possibile che perdiamo ricordi ecc perché voi dite che il war corporale è normale e siamo noi a sbagliare ekip maddai tutte cagate sono.....
Allora ti spiego io, serve un equip con MINIMO 87 spada/spadone contro war e anche resistenza/forte contro  war sugli item per fargli danno e riceverne di meno.
Esistono giocatori che hanno skill ad L e per quello potranno levarti molto di piu di qualcuno che ha skill a p/a.
-XoN
Non serve che mi spieghi come giocare so molto bene sono full spada spadone e non dirmi usi item legno perché uso tutto top 997 war c'è poco da fare ragazzi va diminuito il danno stop
Stò dicendo che usi item legno? da quel che vedo no.
Comunque c'è gente che ha skill ad L e ti prendi danni facili.
Quindi stai dicendo che il war va bene cosi e non va modificato e siamo noi che non siamo capaci?
(06-03-2017, 11:35 AM)RaNdoM Wrote: [ -> ]Quindi stai dicendo che il war va bene cosi e non va modificato e siamo noi che non siamo capaci?

Quando mai stò dicendo questo scusa?
Ci sono delle skill da cambiare anche dello war ma sta di fatto che anche se quelle skill verranno cambiate il danno lo si riceve comunque se non si fà un equip adatto per la razza in questione.
random ma tu chi sei in gioco?
(06-03-2017, 07:39 AM)RaNdoM Wrote: [ -> ]Oh oh oh che sia un caso che da quanto il war corpo ha un danno elevatissimo siano stati vinti i tornei da ben 2 war corporali diversi.....che di solito vincono altre persone.... mi son rotto sistemate ste cose non è possibile che perdiamo ricordi ecc perché voi dite che il war corporale è normale e siamo noi a sbagliare ekip maddai tutte cagate sono.....

Spiegami quali tornei avrebbe vinto il war visto che il torneo dell'Acqua lo vince sempre shamy cura o il ninja.
Il war non è stato toccato in questi mesi, sono state ridotte solo le difese pg e arma; stiamo lavorando al Nerf di alcune skill come taglio a 3vie.

Ps. Le difese ora sono 80 arma (pugnale artiglio campana spada ecc) e 80pg (war sura ninja ecc)
Cioè sul serio?
Saranno 2-3 thread che tutto lo staff va dicendo che il war corpo ha danni esagerati e che taglio a tre vie va sistemato, e tu dopo aver riposto volta su volta in quegli altri thread ne crei un altro dicendo che qui tutti dicono che il war corpo va bene così?

Ma scrivete e basta o Vi capita di leggere anche ciò che dice il prossimo?