New Metin3

Full Version: Senza parole
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Io non capisco proprio cioè uno si fa GM fa quel caz che vuole e poi voi gli date un semplice ban che con pochi ricordi uno se ne libera? ma come caz0 ragionate ma sempre peggio va...io sto parlando di devastaterra se non si è capito che si sarà spammato 20000000000 grenju e ora si sara fatto tutte le skil a L in poche parole ora ha skil L pagando 20 30 40 ricordi? e allora a sto punto perché non possiamo farlo tutti siamo stupidi noi che ci spaccchiamo il culo per droppare qualocosa? per non parlare di cos altro si sarà fatto.... chiedo cortesemente se qualcuno ci arriva ancora di cambiare le cose e sistemare questa...Penso che tutti siano d accordo con quello che ho detto se sbaglio spiegatemi dove
La prossima volta che ti girano le scatole sei pregato di farlo in modo cordiale.

La mia opinione personale è che hai ragione non doveva essergli consentito di sbannarsi il pg.

Opinione da staffer è che quella era la punizione adeguata. Comunque notando alcune irregolarità nei danni e cose simili, stiamo facendo dei controlli per vedere cosa ha fatto realmente oltre al video della segnalazione.
scusa per l arroganza ma la rabbia prevale su sti casi... pero fra io capisco che te non puoi fare nulla ma non mi pare giusto che uno faccia quello che vuole gf se ne frega
Sono pienamente d'accordo con random
Tramite il db si può controllare se queste skill sono state fatte tramite L'ABUSO DI POTERI o meno, se è così basterebbe toglierle.
Sempre più senza parole...
hmmm, a me mancano alcune skil a L,si maggari qualche GM,MOD potrebe darmi una mano a finirle saro molto content,che poi I 40 ricordi per sbanare I pg li pago io. ho visto che si puo fare,e non sucede nnt....  hihihih che palle sto gioco, e diventato proprio na schifezza
Inutile che lo staff faccia i santarellini ora, non esistono staffer puliti
No comment....
allucinante
Pages: 1 2 3 4 5 6