New Metin3

Full Version: Senza Parole 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ma io mi chiedo come si fa a non insultarti.... ma ti leggi quando scrivi? che senso ha quello che hai scritto? e poi non può skillarti mentre sei camuffato...
(14-03-2017, 04:11 PM)xWhite Wrote: [ -> ]Ma io mi chiedo come si fa a non insultarti.... ma ti leggi quando scrivi? che senso ha quello che hai scritto? e poi non può skillarti mentre sei camuffato...

Può andare a spadate e se sono senza king come lui dice uno si becca minimo 15k a spadata quindi in poche spadate sarei morto
Giusto, ma è anche vero che la mappa è molto grande e che se uno si sposta in tutto ciò le possibilità di farsi colpire da spadate a random è 0.
infatti stavo per dirlo anche io xd
(14-03-2017, 04:19 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: [ -> ]Giusto, ma è anche vero che la mappa è molto grande e che se uno si sposta in tutto ciò le possibilità di farsi colpire da spadate a random è 0.

0 non è dato che mi ha trovato e colpito
Sapevi che l'evento in questione si chiama rissa degli eroi e non nascondino con i teletubbies?
Pages: 1 2 3