New Metin3

Full Version: War
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Con il riavvio sarà presente anche il problema del war corpo? Perché si continua a perdere tornei per colpa del troppo danno raga...
Sarà il terzo thread che apri sullo stesso argomento, vedi di concentrarti su uno.
Se avessimo sistemato anche il war corpo ve lo avremmo detto, nulla é stato detto sul war corpo quindi nulla ancora é stato fatto al war corpo.
ho capito che è il 3 post che faccio e sono insistente ma i ricordi che perdo nei tornei per colpa del troppo danno war me li rimborsate voi ? e non ditemi è ekip sbagliato perfavore
No forse non ci siamo intesi, puoi rispondere al tuo thread precedente invece di crearne un altro.
Creare un nuovo thread non ti da più visibilità.
Ok sorry ho capito..tornando a noi il war è buggato noi perdiamo tornei chi li rimborsa i ricordi?
Il war non é buggato.
Non c'è alcun bug da fixare sul war.
Quello che si vuole fare é un riequilibrio dei suoi danni.
Non c'è alcun ricordo da rimborsare perché non é che hai acquistato qualcosa di malfunzionante.
no ma per colpa di questo fatto il war vince tornei gia 3 settimana e io e altri perdiamo ricordi e non dicendo " cavolo bravo sto war mi ha battuto"
ma dicendo " scarso com è riesce perfino a battermi grazie a sto fatto" Ci vorrebbe una cosa rapida cioè è da un bel pezzo che va avanti
Per curiosità chi sei in game? LOL
Parli di rimborso ricordi ma non mi pare che abbiate mai killato delle shamy cura che si sono iscritte, o alcuni ninja cac. Sicuro che il problema sia il corporale?
Quote: e non ditemi è ekip sbagliato perfavore

Il tuo equip è sicuramente sbagliato.
è il 3 torneo che vince devastaterra guarda caso prima d ora non vinceva nulla....
Veramente è il secondo che vince ma prima che ciò accadesse non mi pare che tu(matrix suppongo)battessi shamy cura o dei cac come te..poi se vogliamo essere sinceri andrebbe rivisto anche il danno dell'arco a medi,ma ci si lamenta delle cose che fanno comodo per il proprio tornaconto
Pages: 1 2 3