New Metin3

Full Version: non mi fa piu giocare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[Image: immagine444u.jpg]

e 3 giorni che non posso fare niente neanche expare delgi amici miei che continua a venire e killarmi....potete provvedere perfavore? grazie
puah ma scherzi ti pare che fanno qualcosa... ooo è dean l'amico di merenda della combriccola loro... fiuuu senatì è non caghiamo fuori della tazza... é il nostro paladino Vapupa o come se chiama... quello che mi insegue x tutti i villaggi x killarmi insieme allo strano segugio new moon che chi è non lo sa nessuno... mah i misteri della vita... cmq ribadisco di sexy c'hai l'unghia incarnita del piede :*
Per questo sono 3 regni , x combattere fra di noi...se non ti piace vieni dai gialli e cosi forse non potrò mai killarti. ^_^
Se tu mi attacchi in game e ovvio che dove ti trovo ti killo . Buon divertimento !!!!!
P.S: Posto qui lo screen : http://imageshack.us/photo/my-images/204...32419.jpg/
(28-10-2011, 03:13 PM)Dean Wrote: [ -> ]Per questo sono 3 regni , x combattere fra di noi...se non ti piace vieni dai gialli e cosi forse non potrò mai killarti. ^_^
Se tu mi attacchi in game e ovvio che dove ti trovo ti killo . Buon divertimento !!!!!
P.S: Posto qui lo screen : http://imageshack.us/photo/my-images/204...32419.jpg/

li stavamo terra dei ciclopi non dai regni non so se lo sai o ancora ti devono spiegare le cose! non mi facevi expare!
(28-10-2011, 03:13 PM)Dean Wrote: [ -> ]Per questo sono 3 regni , x combattere fra di noi...se non ti piace vieni dai gialli e cosi forse non potrò mai killarti. ^_^
Se tu mi attacchi in game e ovvio che dove ti trovo ti killo . Buon divertimento !!!!!
P.S: Posto qui lo screen : http://imageshack.us/photo/my-images/204...32419.jpg/

Caro VaPupaJean ti ricordo una regola di gioco:
-E' proibito violare i diritti altrui od impedire a chicchesia di giocare in serenità.
P.S.:Sinonimo Di Nabbo=Inesperto...te la potevi risparmiare Big Grin

Buon Game!
Ma Mikele perche rispondi solo ai post di tuoi amici? Sei GM qui SOLO per i tuoi amici?

Come GM DEVI sapere troppo bene il regolamento, allora se sei giusto devi postare pure questo:

E' proibito utilizzare un linguaggio sessualmente esplicito, irrispettoso, osceno, contenente odio o offese razziali ed etniche.

Questo perche non l'hai postato???

Se sai tanto bene il regolamento, questo perche non l'hai postato quando hanno segnalato il tuo amico??
(28-10-2011, 05:52 PM)[GM]Mikele Wrote: [ -> ]
(28-10-2011, 03:13 PM)Dean Wrote: [ -> ]Per questo sono 3 regni , x combattere fra di noi...se non ti piace vieni dai gialli e cosi forse non potrò mai killarti. ^_^
Se tu mi attacchi in game e ovvio che dove ti trovo ti killo . Buon divertimento !!!!!
P.S: Posto qui lo screen : http://imageshack.us/photo/my-images/204...32419.jpg/

Caro VaPupaJean ti ricordo una regola di gioco:
-E' proibito violare i diritti altrui od impedire a chicchesia di giocare in serenità.
P.S.:Sinonimo Di Nabbo=Inesperto...te la potevi risparmiare Big Grin

Buon Game!



Mikele tu dici ''-E' proibito violare i diritti altrui od impedire a chicchesia di giocare in serenità.''? Ricordati che tu come GM ti metti in libero e non lasci fare le pietre dal fabbro ai players killandoli tutti.....Bell esempio che sei Wink Comunque Buon Gioco e Buon Divertimento Big Grin
(28-10-2011, 07:10 PM)[SGM]Regina Wrote: [ -> ]
(28-10-2011, 05:52 PM)[GM]Mikele Wrote: [ -> ]
(28-10-2011, 03:13 PM)Dean Wrote: [ -> ]Per questo sono 3 regni , x combattere fra di noi...se non ti piace vieni dai gialli e cosi forse non potrò mai killarti. ^_^
Se tu mi attacchi in game e ovvio che dove ti trovo ti killo . Buon divertimento !!!!!
P.S: Posto qui lo screen : http://imageshack.us/photo/my-images/204...32419.jpg/

Caro VaPupaJean ti ricordo una regola di gioco:
-E' proibito violare i diritti altrui od impedire a chicchesia di giocare in serenità.
P.S.:Sinonimo Di Nabbo=Inesperto...te la potevi risparmiare Big Grin

Buon Game!



Mikele tu dici ''-E' proibito violare i diritti altrui od impedire a chicchesia di giocare in serenità.''? Ricordati che tu come GM ti metti in libero e non lasci fare le pietre dal fabbro ai players killandoli tutti.....Bell esempio che sei Wink Comunque Buon Gioco e Buon Divertimento Big Grin

ma qui non si sta parlando di cosa e successo ieri qui parliamo di oggi cioe lui non mi permette di giocare (adirittura newmoon non mi killa se gle lo chiedo) ma lui no! cambio ch lo vedo mi insegue ricambio ch ritorna e mi rikilla....ogni volta che mi vede mi killa chiedo che vengano presi dei provvedimenti in merito come sono stati presi nei miei confronti...
addio mikele u.u
l'unico gm ke è sopravvisuto è divine ke fa la lekkina con regina
tu ti 6 messo contro di lei e me la vedo male per te u.u
io non mi sono mosso male con nessun,e questi che stanno tutti contro di me,voglio che la questione viene chiusa quì,cmq se leggete i post io dopo mi sono spostato da i player che facevano pietre o altro...
Pages: 1 2