New Metin3

Full Version: Torneo Acqua(Usain Bolt)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Un piccolo runner centometrista: https://www.youtube.com/watch?v=ExePqMgK...e=youtu.be
Inoltre ha spawnato con i papiri chiama boss, una tartaruga e subito dopo siamo crashati tutti(espeon stava vincendo 1 a 0) facendo vincere quel bonobo harambe di matrix. xd
Dal tuo video vedo solo una tartaruga del deserto in arena e non matrix che la spawna.
Abbiamo fatto dei test e il crash non è dovuto alla tartaruga in arena.
Nel video non si vede chi spawna la tartaruga e cito testualmente da ciò che hai detto te "e subito dopo siamo crashati tutti"; a me sembra di vedere 1 minuto buono di duello prima del crash, perciò se fosse un bug correlato all'uso del papiro chiama tartaruga del deserto durante un torneo il crash avrebbe dovuto essere immediato, e se si trattasse di lag causato dal miniboss i player dovrebbero crashare anche in oasi no?
Per quanto il comportamento del giocatore possa essere antisportivo, se gesto volontario, proprio perchè non possiamo confermare la volontarietà del gesto non possiamo neanche dare una punizione....ma inoltre una punizione a cosa? Per cosa è stato segnalato il giocatore?
Come spesso mi son sentito dire da molti giocatori "eh, ma nel regolamento non c'è niente che lo vieta".

Quindi in summa:
1) segnalato per cosa?
2) che c'entra Usain Bolt?
3) bonobo harambe?

Segnalazione che non segnala nulla fatta anche imprecisamente e con prese in giro multiple, anche ci fosse stata una reale violazione mi rifiuterei quasi di dare una punizione per la poca serietà con cui è stata fatta.

Sposto in discussioni, poichè non c'è una reale segnalazione.
A parte tutto questo, non pensate che si dovrebbero prendere provvedimenti per questi casi? Cioè possiamo spawnare tranquillamente mini boss durante un torneo? Addirittura si mettevano in mezzo tra i duellanti, soprattutto la tartaruga che li spostava.
Se dovessi fare il torneo in quelle condizioni avrei una bella laggata vista la scarsa connessione che ho.
Bisognerebbe aggiungere una nuova regola che vieta tali casi e punire il player che ha evocato i mini boss.
Attualmente non c'è una regola che vieti la cosa, provvederemo o a bloccare l'uso degli oggetti papiri chiama boss in mappe come "arena" "colosseo" e mappe guerre tra gilde, o ad inserire una regola che vieti tale comportamento, ma che ovviamente non sarà retroattiva come quella del camuffo.
(05-04-2017, 11:04 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: [ -> ]Attualmente non c'è una regola che vieti la cosa, provvederemo o a bloccare l'uso degli oggetti papiri chiama boss in mappe come "arena" "colosseo" e mappe guerre tra gilde, o ad inserire una regola che vieti tale comportamento, ma che ovviamente non sarà retroattiva come quella del camuffo.

Io metterei blocco a tutti papiri chiama in arena.
Poi farei una bella regoletta per far diminuire almeno un minimo il lag , la mia idea sarebbe di mettere almeno un blocco o non so qualcosa che punisce gli spettatori che tengono pet attivi in arena.
(05-04-2017, 06:18 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: [ -> ]Nel video non si vede chi spawna la tartaruga e cito testualmente da ciò che hai detto te "e subito dopo siamo crashati tutti"; a me sembra di vedere 1 minuto buono di duello prima del crash, perciò se fosse un bug correlato all'uso del papiro chiama tartaruga del deserto durante un torneo il crash avrebbe dovuto essere immediato, e se si trattasse di lag causato dal miniboss i player dovrebbero crashare anche in oasi no?
Per quanto il comportamento del giocatore possa essere antisportivo, se gesto volontario, proprio perchè non possiamo confermare la volontarietà del gesto non possiamo neanche dare una punizione....ma inoltre una punizione a cosa? Per cosa è stato segnalato il giocatore?
Come spesso mi son sentito dire da molti giocatori "eh, ma nel regolamento non c'è niente che lo vieta".

Quindi in summa:
1) segnalato per cosa?
2) che c'entra Usain Bolt?
3) bonobo harambe?

Segnalazione che non segnala nulla fatta anche imprecisamente e con prese in giro multiple, anche ci fosse stata una reale violazione mi rifiuterei quasi di dare una punizione per la poca serietà con cui è stata fatta.

Sposto in discussioni, poichè non c'è una reale segnalazione.

Aggiungo che solo perché un vostro amico ha perso torneo, non potete sentirvi in diritto di insultare. Col GF si è concordato che non verranno presi provvedimenti senza la certezza dei fatti. Sono sicura che se con il crash ci fosse stata la vittoria del vostro amico, non avreste scritto niente.
Sposto in segnalazioni personaggi e chiudo.