New Metin3

Full Version: Segnalo incorrettezze da parte di Death
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[Image: 2nk1a3l.jpg]

Io come player segnalo Death per aver modificato tutte le mie discussioni considerandole OT o Flame e bannando account quando non era vero nulla.
Come si evince dal primo screen, la mia era una semplice affermazione sul thread di migo ed una segnalazione nei confronti degli altri helper visto che si parlava di tale argomento.

[Image: 2q3tano.jpg]

Il secondo screen, come potete vedere è una prova di tale affronto... l'ho postata ugualmente visti i precedenti di Death per aver bannato 2 account miei senza motivo ed in più modificando le sue discussioni per affermare il falso.

Richiedo motivazioni solo ed esclusivamente da parte del GF visto che Death è stato segnalato più e più volte.

[Image: 25714ki.png]

p.s. preciso che il creatore del thread (migo) aveva dato i permessi per poter motivare le considerazioni di tale problema aggiungendo anche che "la discussione è aperta a tutti" e per questo motivo la segnalazione per OT non è valida e quindi è un abuso di potere dello staffer Death nei confronti di un comune player.
[SMOD]TheDeath ha semplicemente editato i tuoi commenti poiché li ha, evidentemente, ritenuti privi di utilità al fine di risolvere il problema di Migo.
Aggiungo anche che ti era stato ripetuto più volte, nello stesso thread, di evitare commenti non adeguati alla situazione, visto che, alla fin fine, il thread era una lamentela riguardante lo staff e non i giocatori.

Buona serata.
Gli helper non fanno parte dello staff e poi se sono inattivi devo comunque segnalare, per cui non c'è motivo di considerare come OT le mie discussioni visto che stavo facendo una differenza tra l'helper migo e gli altri helper.
Comunque come dichiarato dal mio screen, vi è una dichiarazione di un falso OT visto che ero in tema. (non è la prima volta che si comporta cosi spudoratamente)
Il tema riguardava la richiesta di spiegazioni riguardo alla quantità di ricordi ricevuti, non una discussione tra chi era più o meno online.
I ricordi di un helper sono correlati "anche" al tempo di gioco.
L'altrui argomento è dichiarato come una segnalazione in tema di helper e distribuzione ricordi.
Alla fine possiamo ben dichiarare, come si evince dal titolo, delle incorrettezze da parte di uno SMOD che segnalato più volte continua a portare caos all'interno del forum.
Aggiungerei che sono stato bannato (non sbannatelo perché ho fatto screen a differenza prima) ed in più molte mie discussioni sono state modificate come flame ed OT per ripicca.
Direi che è violazione alla privacy ed al diritto di riservatezza altrui visto che nessuno può scrivere perché non vi é più democrazia. Grazie!
Distinti saluti
Nino
Ci sono delle regole nel forum, una delle quali vieta l'OffTopic. In quel caso (come la vedo io), dato che si parlava del compenso, era fuori luogo dire: "il mio amico era più online degli altri, mettete voti per amicizia!", anche perché gli helper non vengono valutati solo in base alle ore online, ma si tengono conto anche delle opinioni degli utenti ad esempio. E' vero che non vengono aperti sondaggi a riguardo, ma le lamentele che arrivano in pvt le teniamo in considerazione.
Bhe se qualche player mi ha segnalato evidentemente ci sarà una buona ragione e anche uno screen allegato...pregherei che venisse postato..grazie
Vorrei ricordare che nelle segnalazioni é vietato agli utenti rispondere dato che é una sezione che reindirizza i problemi verso lo staff e non l'utenza, pena 50% warn.
Ma comunque vorrei ricordare che è rispettabile non andare OT poiché la segnalazione riguarda Death e non sul fattore amicizia tra gli utenti e/o staff. (per queste cose è considerevole parlarne in privato con il diretto interessato)

Grazie.
Nino, stai sfociando nel flame. Il tuo comportamento in passato, soprattutto come ex membro dello staff, è stato decisamente discutibile.
Il compito di un Moderatore è quello di moderare il comportamento degli utenti in forum, essendo un compito complesso non ci si può aspettare assenza di errori al 100% e nemmeno pretenderla. Quello che vedo è che tu al momento non sei moderato per niente, non mi stupisco quindi che siano usciti fuori dissapori con i moderatori.
Pages: 1 2