New Metin3

Full Version: CANDIDATURE Helper Giugno/Luglio
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
[Image: helper.png]


Candidature Helper - Giugno/Luglio


Postate qui la vostra candidatura indicando : 

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ) 

- Vostra Esperienza di gioco 

- Età


Le Candidature termineranno il 02-06-17.

NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Ricordatevi che è cambiato il metodo di scelta dei candidati Helper, potrete trovare una guida dettagliata qui : http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ): #NINO; Livello: 280.

- Vostra Esperienza di gioco: gioco da 6 anni, ho ricoperto vari ruoli all'interno e fuori dallo staff come l'Helper.

- Età: 22
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper): #N0FaRMiNG
- Vostra Esperienza di gioco: da quando ha aperto Luna tipo 6 anni fa(?), sono stato smod per 2-3 anni, amo tanto la pizza soprattutto se me la offrono.
- Eta': 19
Ps: spero davvero mi prendiate perche' vi voglio conoscere xD.
Pss: ho i piedi brutti(sappiatelo).
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ) : SerEdward  ((H)Faceless)

- Vostra Esperienza di gioco : Mai stato helper , GM per 1 anno.

- Età: 19

N.B  (Chiedo modifica del nickname accanto al nome indicato sopra , in caso io venga scelto).

Saluti xMegatron Smile
Nome e Livello del vostro PG di gioco DIFENSORE livello 250
Vostra Esperienza di gioco : Gioco da molto ma sono nabbo piace aiutare piccoli player in difficoltà

- Età: 25
Nome>#xTyga Livello*273
Vostra Esperienza di Gioco*6 anni su newmetin3- 3 mese di (H) su Luna
Eta*19
Nome e livello del vostro PG di gioco: #migo19 Liv.253
Vostra esperienza di gioco:  Gioco da circa 5 anni, 2 mesi da helper.
Età: 17
nome pg joi  livelo 280 gioco dal 2011  
esperienza di gioco 10
Lock.
A breve (GA)raffii invierà le domande.
Le manda Shamyblu