New Metin3

Full Version: Candidature helper luglio agosto
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[Image: helper.png]

Candidature Helper - Aprile/Maggio


Postate qui la vostra candidatura indicando :

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Ricordatevi che è cambiato il metodo di scelta dei candidati Helper, potrete trovare una guida dettagliata qui : http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ): (H)Nino

- Vostra Esperienza di gioco: sono stato helper il mese precedente

- Età: 22
Nome e livello del vostro PG di gioco>(H)Acid e livello269

Vostra Esperienza di gioco*6 anni su new metin3 ,4 mese di H >SONO STATO HELPER IL MESE PRECEDENTE

Eta*19
- Nome e livello del vostro PG di gioco: MAFIUS 265
- Vostra Esperienza di gioco: sono su questo server da oramai 5/6 anni, sono stato per 1 mese H, conosco bene il game, mi piace aiutare e dare consigli ai player
- Età: 20
Nome e livello del vostro PG di gioco: #migo19 Liv.257
Vostra esperienza di gioco: Gioco da circa 5 anni, 2 mesi da helper.
Età: 17
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ): #DraKeMeNTe liv 185

- Vostra Esperienza di gioco: gioco ormai da 6 anni, bene o male conosco la maggior parte delle cose (Non si può sapere proprio tutto, non siamo delle macchine perfette ;p). Ho ricoperto il ruolo da helper per 3 mesi circa, divenuto poi GM per un breve periodo, abbandonando questa carica per via degli studi. Con gli studi terminati, ora sono tornato! Big Grin

- Età: 19
- Nome e Livello del vostro PG di gioco (quello che volete diventi Helper): #YASS99 lv 278

- Vostra Esperienza di gioco: sono stato helper in passato, gioco da 3-4 anni circa, aiuto volentieri stando dietro alle mie capacità e conoscenze sul mondo di metin3, ultimamente non ho eseguito più di tanto l'accesso per motivi personali ma prevedo un ritorno per almeno fino agli inzi di agosto

- Età: 19
 Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )SadH)Laion lv 280

- Vostra Esperienza di gioco: sono stato helper il mese precedente

- Età: 38
- Nome e Livello del vostro PG di gioco (quello che volete diventi Helper) : (H)xMegatron

- Vostra Esperienza di gioco : 1 mese helper , per 1 anno GM.

- Età: 19
Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ) : SuraFamous (Lv. 235)

- Vostra Esperienza di gioco : Gioco dai tempi della beta, ho lasciato il gioco per via della scuola, ora che è estate, posso dedicare quasi tutto il mio tempo a disposizione su metin.(che bella vita sociale)

Conosco quasi il 90% del gioco, il resto per via di delle modifiche effettuate di recente,non le ho ancora apprese, ma ho quasi "assimilato" la totalità delle modifiche.

Non sono mai stato helper prima d'ora, ma se dovessi essere scelto, conto di dare il massimo delle mie capacità.

Per quanto a capacità linguistiche, conosco una buona parte di rumeno, tedesco e francese.. mentre per quanto riguarda l'inglese vanto una conoscenza avanzata.

- Età : 17 anni.

Buona giornata e che venga scelto il migliore. Smile
Pages: 1 2