New Metin3

Full Version: [Valutazione Staff] Settembre/Ottobre (09/10)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Salve a tutti, community di New Metin 3!

Al fine di garantire un esperienza migliore verso l'utenza e per dare una gratificazione agli staffer più attivi si è deciso di premiare gli staffer con una quantità di ricordi del drago mensile, inferiore a quella ricevuta da H/SM/WM poichè i ruoli nello staff tendono ad essere più duraturi.
In poche parole attraverso questo 3d pubblico vi viene data l'opportunità di dare un voto da 1 a 10 ad ogni staffer in base a come la community ritenga che il singolo staffer abbia lavorato nel mese in corso. A questa votazione aperta alla community, viene associata una votazione interna allo staff e quindi fatta la media (questo per evitare anche eventuali flessioni dovute a simpatie/antipatie).

Ecco la lista dello staff:

[GA]Raffi
[SGM]ShamyBlu
[SGM]Damiano
[SMOD]Bleck
[SMOD]ThDeath
[MOD]MeD
[MOD]Amleto
[MOD]daddi
[GM]Drago
[GM]Iceberg ( (H)Mega )
[GM]Soft

Le votazioni devono essere espresse in funzione del ruolo che ha lo staffer nello staff.
In linea di principio il team dei Moderatori si occupa del forum mentre quello dei GameMaster si occupa del game, ciò non toglie che il loro grado sia uguale e perciò che i ruoli tra di loro si mischino. Quindi per il voto tenete in considerazione l'operato dello staffer in Game ed in Forum, e sulle altre piattaforme dove operiamo. (Guide, Eventi in Game, Risposte ai PvT, Video sul canale, Facebook, Segnalazioni, Wiki etc.)
Sono ben accetti anche commenti sull'operato dello staffer di fianco al voto, purchè non siano poemi, diffamazioni, segnalazioni o cose non inerenti al fatto di migliorare l'operato dello staffer votato.
Ad ogni utente chiediamo di votare ogni singolo staffer, verso la fine del mese/1 settimana del mese (fine settembre/inizio ottobre).
SA e WA sono esclusi dal voto, anche se facenti parte dello staff, poichè ricevono mensilmente un compenso in RdD.

Aggiungo che risposte non inerenti alla funzione stessa del thread verranno cancellate, e nel caso di recidività potrà essere dato un Warn.

In fine dico che il senso di questa cosa non è avvantaggiare il personaggio giocante dello staffer, ma bensì potervi offrire degli eventi con delle ricompense appetibili, e non più, anche se felicemente, finanziate con il nostro nerdare.
Questo è anche un modo per invogliare voi, utenza, nel caso si liberino posti nello staff, a voler provare a fare questa esperienza, poichè vorrei ricordarvi che MAI uno staffer (esclusi WA e SA) ha preso ricordi mensili per il suo operato.

Buon Game,

Lo Staff

p.s. Le premiazioni a seguito delle valutazioni di Agosto/Settembre ancora non sono state inviate.
1.(1)
2.(3)
3.(9)
4.(1)
5.(4)
6.(1)
7.(1)
8.(4)
9.(1)
10.(1)
11.(1)
1.(1)
2.(5)
3.(3)
4.(1)
5.(6)
6.(1)
7.(1)
8.(1)
9.(1)
10.(2)
11.(1)
[GA]Raffi=1
[SGM]ShamyBlu=4
[SGM]Damiano=8
[SMOD]Bleck=2
[SMOD]ThDeath=6
[MOD]MeD=1
[MOD]Amleto=1
[MOD]daddi=1
[GM]Drago=1
[GM]Iceberg=7
[GM]Soft=1
[GA]Raffi: 1
[SGM]ShamyBlu: 2 
[SGM]Damiano: 8
[SMOD]Bleck: 2
[SMOD]ThDeath: 7
[MOD]MeD: 1
[MOD]Amleto: 1 
[MOD]daddi: 3
[GM]Drago: 1
[GM]Iceberg ( (H)Mega ): 2
[GM]Soft:
GA]Raffi: 1
[SGM]ShamyBlu: 1
[SGM]Damiano: 9
[SMOD]Bleck: 1
[SMOD]ThDeath: 9
[MOD]MeD: 1
[MOD]Amleto: 1
[MOD]daddi: 1
[GM]Drago: 1
[GM]Iceberg ( (H)Mega ): 1
[GM]Soft: 1
[GA]Raffi= 1
[SGM]ShamyBlu=6
[SGM]Damiano=9
[SMOD]Bleck=1
[SMOD]ThDeath=8
[MOD]MeD=1
[MOD]Amleto=1
[MOD]daddi=1
[GM]Drago=6
[GM]Iceberg=7
[GM]Soft=1
1) 5
2)7
3)10
4)1
5)9
6)1
7)1
8)1
9)3
10)7
11)-2

Io ho votato con questo profilo , perché tanto non faccio più parte dello staff , ho solo la targhetta.

P.S Sarebbe bello se i ricordi , funzionasseró come agli Sm , H e Wm , nel senso che se uno prende l'insufficienza, non prende ricordi
1)2
2)4
3)10
4)1
5)9
6)1
7)1
8)1
9)1
10)4
11)-10
Scusate per questo post, che non centra nulla ma mi sembra giusto scrivere.

. A questa votazione aperta alla community, viene associata una votazione interna allo staff e quindi fatta la media (questo per evitare anche eventuali flessioni dovute a simpatie/antipatie).
Sarebbe bello vedere i voti anche degli staffer, perché così capiamo cosa si danno fra loro , magari arriva gente che si aiuta a vicenda.
Io chiedo solo di poter vedere i voti , così almeno facciamo le cose giuste e alla luce di tutti.
Ovviamente spero che sto post non venga cancellato
Pages: 1 2 3