New Metin3

Full Version: Consigli per ricordi staff gm,mod e Company
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Io vorrei che chiunque posti il post ( candidature staff) , mettesse, esempio:
Il giocatore (MOD)Pinco ha fatto post , e corretto ecc.
(GM)Pallino ha fatto vari eventi più è stato molto attivo.
Almeno si aggiornano le persone di quello che si è fatto , e si valuta se una persona a lavorato bene o no con più serietà.
Perché molte volte i MOD , non vengono valutati bene perché la gente non sa , cosa fanno o cosa hanno già fatto...
Questo costerebbe 3 minuti in più a chi posterebbe post , per lo meno , la gente non staff , può votare con il voto più trasparente e senza avvantaggiare la gente.
P.s io come ho già detto metterei , chi dovesse prendere la sufficienza dello staff , non prende ricordi, esempio io do 0 a (GM)Pinco prende 0 ricordi.
Così sarebbero pari alla votazione , degli Sm.
P.s.s ricordo solo che se un Sm o h , dovesse prendere un 2/3 , il seguente giocatore non sarebbe più preso , però per questo ultimo punto lo toglierei nel caso dello staff.
Questo è quello che penso , spero una risposta concreta da parte dello staff (di cosa ne pensano di queste cose) e spero anche che il Gf applichi queste seguenti cose.
Dimenticavo io non sapevo dove aprire post , quindi l'ho aperto qui(lo sapete già che io di forum non ci capisco nulla), in caso fosse sbagliato cambiate post.
(01-10-2017, 09:50 PM)[GA]Raffii Wrote: [ -> ]https://www.new-metin3.org/command/?max=50
Credo che nessuno , abbia controllato i comandi prima di dare una valutazione, sarebbe bello perdere due minuti e dire.
Mod , questo mese ha corretto forum pagina ecc.
Gm aiutato mod e ha fatto eventuali eventi.
Così sarebbe bello si perde 2 minuti.
Perché ti ripeto, signorina Raffi , secondo te quante persone hanno aperto comandi prima di dare voto?
P.s sicuramente nessuno
Almeno la gente sa esempio , che Luca fa il modello e aiuta pure lo staff social , così si da un voto maggiore , oppure magari un gm o un mod, si aiutano a vicenda meglio, si dà un voto maggiore.
P.s.s per i mod , penso che quel link inviato non vado tanto bene , perché si occupano di forum...
Sarebbe bello perdere due minuti e controllare i comandi
(02-10-2017, 07:28 AM)[GA]Raffii Wrote: [ -> ]Sarebbe bello perdere due minuti e controllare i comandi
2 minuti stai scherzando? Ci sono 3000 , pagine.
Io la penso così poi dipende da voi...
riguardo ai tuoi  voti caro tuttomuscoli ma niente .... hai dato voti piu alti a persone che nemmeno loggano.
un misero 5 a me che faccio gli eventi; se tu controllassi i log insieme a qualche altro votante oppure staresti on insieme agli altri che hanno votato 1-2 a me e alla GA vedresti chi logga e chi fa gli eventi.
Invece di votare a randoom, bisogna valutare lo staff per il suo operato e non in base al suo nome.
(02-10-2017, 08:05 AM)[SGM]Shamyblu Wrote: [ -> ]riguardo ai tuoi  voti caro tuttomuscoli ma niente .... hai dato voti piu alti a persone che nemmeno loggano.
un misero 5 a me che faccio gli eventi; se tu controllassi i log insieme a qualche altro votante oppure staresti on insieme agli altri che hanno votato 1-2 a me e alla GA vedresti chi logga e chi fa gli eventi.
Invece di votare a randoom, bisogna valutare lo staff per il suo operato e non in base al suo nome.
C'è un motivo se tutti ti hanno votato 4/3/2 io sono il secondo più alto.☺☺
La mia era un'idea , che avvantaggiava addirittura voi, però non importa , tenete le cose così , per me non è un problema.
Per i mod, invece se mi dite un modo per capire se hanno lavorato bene o no , ne sarei grato
P.s se non avete voglia , di fare quello che ho detto non importa , almeno dividete comandi Sm h e wm da quelli staff , oppure togliete i Poly, perché già solo xLigner occupa più di metà comandi.
P.s.s io non ti ho votato più di 6 perché , fare 2 eventi ,non vuol dire fare SGM , quello è il compitino ,per un SGM deve essere sempre on.
E deve aiutare i Player con il primo pg se non stai usando il profilo staff.
E poi, ora ho visto i comandi , minizia, entrare 3minuti e scrivere (SGM) ecc.... , e poi fai due eventi ed esci questo non è staff..., come te e tutti gli altri che fanno così.
Ovviamente , questo non è per tutti ma solo per chi lo fa.
L'ultima Parte non è riferita a te , ma solo in caso dovessi fare così .
Ho deciso di cambiare voti, perché così mi sembrano più giusti.
Se mi direste un modo per valutare i mod , perché si devono occupare di forum mi farebbe piacere dirmi come capire se hanno aiutato o no.
Da quello che mi sembra non hanno fatto un bel niente.
P.s. se un GM dovesse non loggare da mesi cosa si potrebbe fare?
A noi va benissimo così, ricevere voti perché siamo Regrets e MaNgIaCaNi92.
A me non interessa avere 8-9 ma almeno votare il giusto. Ci sta gente che vota e non logga dal 15' 18'.
(02-10-2017, 09:48 AM)[SGM]Shamyblu Wrote: [ -> ]A me non interessa avere 8-9 ma almeno votare il giusto. Ci sta gente che vota e non logga dal 15' 18'.
Ah non lo so , io so solo "non faccio nomi"gente che non logga da mesi e rimane all'interno dello staff senza motivo.
Pages: 1 2 3