New Metin3

Full Version: Aggiornamenti Novembre.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
[Image: logo.png]
Cari Metiniani,
vi informiamo che da oggi saranno disponibili i seguenti aggiornamenti :
  • Chiuso il server "FA" e aperto il server "Sol 2021". Il nuovo server, non é che una versione di Sol più facilitata (%upp del 10% in più, drop e exp più veloci). Inoltre é stato rimesso il 3° Ch su Sol&Luna.

Modifiche Razze:
  • War Corpo: Buff Vortice della Spada e Carica di Fulmini (entrambe per rissa) 30%;
  • Sura Nero: Nerf Pietra Oscura 10%.

Saluti, lo Staff.
Questo sol2021 non e un speedserver fidatevi ?
ha il drop raddoppiato exp pure, e upp del 10% più alti, se non lo è questo allora sol e lunacos'è?
Upp delle pietre lo stesso, craft lo stesso, lo switcher non esiste, l'exp puo essere raddoppiato ma il numero di mostri e ridotto e si rigenerano troppo lento( almeno in bosco rosso e cosi), il dropp puo essere raddoppiato ma ora ce solo 1 channel quindi se prima facevi 3 imperatrice 3 beran ecc adesso puoi fare solo 1. Anche yang sono buggatti non si depositano automaticamente.
non sono buggati devi depositarli, è fatto apposta per evitare il bot di lingotti. il numero di regen è uguale. il drop è aumentato ci sono i dungeon. le 3 imperatrici servono per divivdervi i contesti non per farmarne più per ognuno quello èp abusare dei ch e a breve metterò una regola che lo vieta. le pietre si fanno col 20% + 9 non credo ci sia molto da aggiungere lo SWITCHER VE LO SOGNATE OK?
Volevo ora loggarmi sul nuovo server ma quando avevo finito si creare il pg mi ha crashato. Anche quando ho entrato ancora. E buggato.
(28-11-2021, 10:48 AM)[GF]BlackHole Wrote: [ -> ]non sono buggati devi depositarli, è fatto apposta per evitare il bot di lingotti. il numero di regen è uguale. il drop è aumentato ci sono i dungeon. le 3 imperatrici servono per divivdervi i contesti non per farmarne più per ognuno quello èp abusare dei ch e a breve metterò una regola che lo vieta. le pietre si fanno col 20% + 9 non credo ci sia molto da aggiungere lo SWITCHER VE LO SOGNATE OK?

Chissà perché il numero di giocatori è un quarto di quello che era prima che tu diventassi gf
questa è bella, prima che io diventassi gf non c'era utenza però contento te Wink , mai altro ban è stato più meritato del tuo suppongo