New Metin3

Versione completa: Silent wind
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Questa cosa e altra prova che il server sta per finire...di curiosita chiedo a kertus o altro che puo di dire il numero attuale (reale) di players
P.S.: prego di non invocare il solito motivo : "perche non vieni tu con idee per far venire giocatori?" volgio una risposta onesta e diretta ti/vi prego
Come scusa?
Edit al di fuori delle feste su new si arriva a circa 70-80utenti diversi, aggiungo anche che una decina di loro in pochi li conoscono perchè giocano per fatti loro dedicandosi solo all'exp.
Inoltre aggiungo che il 23 dicembre abbiamo superato i 90 online sicuramente eravamo tantissimi
Grazie, nel 23 dicembre avete superato perche i giocatori sono entrati credendo che si ogranizzavano quei eventi
Strano,Mi Sembra assurdo che anche il 19 o il 20 eravamo 80 se non di piu' Online.
Ma 80 cosa ? Ce impulsiva sempre al villo shoter che fa sempre kronos e MARR che fa sempre nemere e haddes7 che fa sempre mangia notte quali 80 ? Forse con i negozi e doppi pg...
io sono anche con 4 pg on
Ma guarda che tutti sono consapevoli che sono oltre 100 player on, ma io non penso proprio che uno dello staff non abbia niente da fare e dice vabbè dai controllo tutti gli ip di ogni pg giusto per vedere veramente quanti sono.meglio non farlo perché ne trovate 30 diversi e basta.
(31-12-2018, 04:28 AM)Loma Ha scritto: [ -> ]Ma 80 cosa ? Ce impulsiva sempre al villo shoter che fa sempre kronos e MARR che fa sempre nemere e haddes7 che fa sempre mangia notte quali 80 ? Forse con i negozi e doppi pg...

sinceramente quando io ero gm pochi mesi quando facevo il comando per vedere i pg on...mi segnava oltre 65-70.

Può confermare anche (GM)Matteo92
Mi dispiace ammetterlo ma l’utenza sta calando,inutile girarci intorno , abbiamo bisogno di una piccola rivoluzione , ma non è colpa dello staff, sapete che vi ho sempre detto la verità, perciò quando vi dico che la colpa non è dello staff, non è dello staff.
C’è l‘ho sempre messa tutta in qualsiasi cosa io facessi, ma pian piano, ho paura di dovermi arrendere.
Auguri btw.
Pagine: 1 2