New Metin3

Full Version: Re: Problema con il game
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve a tutto lo staff vorrei il vostro aiuto a risolvere un problema....[img]<script src='http://img408.imageshack.us/shareable/?i=immaginehlu.png&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[Image: immaginehlu.png]</noscript>[/img]
questo è cosa succede quando entro in città proibita con il client 9.3...Io ho risolto + o - il problema con il client 5.0 però ho bisogno della patch 7.2 per farlo funzionare correttamente...Conto sul vostro aiuto Smile
p.s= mi scuso per aver mostrato tutti i miei programmi XD
Hai provato a disattivare l'antivirus?
ma non è per colpa dell'antivirus...forse il mio pc non supporta quel client ma gli altri si
ma che antivirus
quello è un normale crash (chissa xke spesso in citta proibita) io lo avevo segnalato come bug qnd ancora giocavo ma nex che mi da retta D:
(05-11-2011, 08:50 AM)Bann3d Wrote: [ -> ]ma che antivirus
quello è un normale crash (chissa xke spesso in citta proibita) io lo avevo segnalato come bug qnd ancora giocavo ma nex che mi da retta D:

Un utente aveva lo stesso problema e la causa era l'antivirus, quindi evita la prossima volta gentilmente.
io ora ho disinstallato Avira e ho messo AVG provo con quello...Pero io sono anche d'accordo con Bann3d secondo me è crash
(05-11-2011, 10:05 AM)[MOD]Alert Wrote: [ -> ]
(05-11-2011, 08:50 AM)Bann3d Wrote: [ -> ]ma che antivirus
quello è un normale crash (chissa xke spesso in citta proibita) io lo avevo segnalato come bug qnd ancora giocavo ma nex che mi da retta D:

Un utente aveva lo stesso problema e la causa era l'antivirus, quindi evita la prossima volta gentilmente.
-.-' senza che mettin -1 o mi banni
quello è un banale crash dovuta alla connessione

PS se hai l'antivirus online è normale che ti fa crashare dato che è il suo funzionamento dipende dal tuo IP, il router da piu spazio all'antivirus che a un gioco
e come faccio a sapere se il modem....come dici tu? XD io ho alice 7 mega

asd tu nn puoi fare nnt =P, pero chissa come mai crasha sempre in citta proibita
ma a me la versione 5.0 funziona bene solo che mi serve la patch 7.2
Pages: 1 2