New Metin3

Full Version: non capite nulla\
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
gia lo chiudi ma xfavore
Sisi pure questo se spammi troppo Big Grin


Smettilo LOL

Per spammare avete il spam bar Big Grin
ai risposto a metà delle cose che o detto ma vabè voglio che acqua mi risponde al post precedente

Aspettando una risposta su su regi regi poi di a divine de nn vota a rumore sempre positivo spammando in quella maniera e dopo ai anche il coraggio di lamentarti se aurora te li dà negativi ahahahaahaha
Aspettando una risposta su su regi regi poi di a divine de nn vota a rumore sempre positivo spammando in quella maniera e dopo ai anche il coraggio di lamentarti se aurora te li dà negativi ahahahaahaha
Io nn mi ho mai lamentato dei negativi ricevuti dai player, ogni uno e libero di votare come vuole , tanto alla fine IO, sono sempre IO [SGM]Regina se anche ho 20.000 negativi il mio lavoro sul server lo farò sempre come l'ho fato fine adesso , nn mi impedisci i positivi e nemmeno i negativi a fare il mio lavoro .

Ben Tornati sul server è Buon Divertimento !!!!!!
lo fai da schifo

come lai fatto sempre dicendomi che usavo hack xche menavo da sopra il cavallo con la spada ahahahaahaha ancora me lo ricordo ahahahaahahahaha mai detto sei ninja devi usare pugnali ahahahaahahahaha
come lai fatto sempre dicendomi che usavo hack xche menavo da sopra il cavallo con la spada ahahahaahaha ancora me lo ricordo ahahahaahahahaha mai detto sei ninja devi usare pugnali ahahahaahahahaha
Grazie !!! Come ti ho detto quando? Xkè ti stai inventando delle cose quando mai io ti ho detto che usi hack? se ero convinta che usi hack eri già bannato .

Ben Tornato sul server e Buon Divertimento !!!!!
ricorda come scorazzava princess la shamanetta che mori
Chiudo x evitare lo spam .