New Metin3

Full Version: Mi Presento DjLinux!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti =) Mi chiamo Lino è ho 16 anni... faccio il tecnico programmatore a tempo perso e mi piace molto giocare alle diverse tipologie di metin =) specialmente in questa dove si ha più conversazione e cooperazione =)...
Ciao ci si becca in game!
Benvenuto e Buona Permanenza!
Benvenuto! Per una buona convivenza all'interno del Forum, leggi il regolamento!

Ciao! Big Grin
benvenuto Smile
Benvenuto Lino Smile
Welcome Smile

Have a great time and enjoy the game Tongue
(12-11-2011, 02:49 AM)DjLinux95 Wrote: [ -> ]Salve a tutti =) Mi chiamo Lino è ho 16 anni... faccio il tecnico programmatore a tempo perso e mi piace molto giocare alle diverse tipologie di metin =) specialmente in questa dove si ha più conversazione e cooperazione =)...
Ciao ci si becca in game!
Mi sono fatto un'altro account scusate... perché quello vecchio mi dice id e pass non corretti eppure erano sempre quelli le pass
Con il cambiamento che è stato effettuato all'interno del forum le cose 'abbastanza recenti' (come nuovi account, topic, post, etc) sono andate perse. Proprio per questo motivo il tuo account risultava inesistente.
benvenuto lino Smile