New Metin3

Full Version: Mi potreste aiutare? (X i Moderatori)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Io sn DonkeyKong e nel gioco ho un pg cn lo stesso nome, oggi ero nella torre dei demoni e ad un certo punto il pg mi si è disconnesso. Ho provato svariate volte a riloggare, ma dopo ke mi fa scegliere il personaggio non mi fa entrare nel gioco, in quanto come esce la skermata di caricamento, ritorna a quella del log in. Ho provato a fare un altro pg nello stesso account per vedere se era un problema del server, ma, il nuovo pg l'ho loggato senza problemi. Nn penso di essere stato mai scorretto nei confronti di qualcuno, x cui nn penso di meritare un possibile bann. Mi potreste aiutare? Please
(22-05-2011, 12:36 PM)DonkeyKong Wrote: [ -> ]Io sn DonkeyKong e nel gioco ho un pg cn lo stesso nome, oggi ero nella torre dei demoni e ad un certo punto il pg mi si è disconnesso. Ho provato svariate volte a riloggare, ma dopo ke mi fa scegliere il personaggio non mi fa entrare nel gioco, in quanto come esce la skermata di caricamento, ritorna a quella del log in. Ho provato a fare un altro pg nello stesso account per vedere se era un problema del server, ma, il nuovo pg l'ho loggato senza problemi. Nn penso di essere stato mai scorretto nei confronti di qualcuno, x cui nn penso di meritare un possibile bann. Mi potreste aiutare? Please

http://www.new-metin3.net/unstacker
sbugga qua il tuo personaggio dato che di moderatori ce ne sono pochi credo che dovresti chiedere piu ai player
spero di esserti stato utile
usa lo sbagga pg tramite il link di senatino...il problema è che la torre "penso" sia buggata...ha fatto la stessa cosa anche a me
Grazie mille, ha funzionato lo sbug tramite il link del sito :-)
(24-05-2011, 12:10 PM)DonkeyKong Wrote: [ -> ]Grazie mille, ha funzionato lo sbug tramite il link del sito :-)

prego Big Grin sono contento di aiutare i nabbeti Tongue