New Metin3

Full Version: Bug Using G1
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Il player G1 server luna killa l'npc morte a ritmi impossibili 2-3 min di differenza tra una morte e un'altra. Il che e' impossibile visto che una volta uccisa la morte vieni riportato al 1° piano dell'inferno. E' evidente che usa un'altro pg per teletrasportarsi subito all'ultimo piano. Dagli allegati che aggiungo come prova potete notare gli orari di kill della morte e se serve c'e anche la mia testimonianza in quanto si vede dagli screen che expavo in inferno3 e non ho visto il player che passava per quel livello.

Note: 1° morte killata alle ore: 20:41.15
2° morte killata alle ore: 20:42.41


Spero nel rispetto di tutti i player del server che ci sia il permaban per il suddetto player inquanto in pochi minuti ha fatto l'equip che noi faremmo in una giornata intera passata a killare la morte.
ai ragione bravo
mi potresti dire il programma k usi per fare gli screen?
Premo il tasto stamp sulla tastiera e mi ritrovo gli screen nella cartella screenshot di new-metin3 u.u
va rog sa ii dati ban lui WARRIOR94 file://localhost/C:/Program%20Files/New%20Metin3/screenshot/1123_022207.jpg
Il comportamento dei gm e' scandaloso. Il vostro compito e' quello di far rispettare tutte le regole e non solo quella che riguarda gli insulti. Detto questo saluto questo server che di buono ha ben poche cose. Non vi lamentate se poi rimanete senza utenza cari GF