New Metin3

Full Version: fare screen
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti!!vorrei kiedervi se mi potete dire come fare skil,k programma usare,come postarlo e tutti i procedimenti.grazie mille
(29-11-2011, 05:55 PM)cotovanu Wrote: [ -> ]ciao a tutti!!vorrei kiedervi se mi potete dire come fare skil,k programma usare,come postarlo e tutti i procedimenti.grazie mille

credo che tu voglia dire screen al posto di skill...

comunque devi fare Stamp RSist della tastera (cerca di solito sta in alto a destra della tastiera) aprire il programma paint e fare ctr+v o incolla dalle impostazione fai salva immagini e dovresti averla nel dastkop o dove tu l'abbia salvata.
Per caricarla in forum vai QUI e fai le procedure, caricata la foto deve apparirti in basso della foto i link su cui puoi prendere la foto.

Adesso vai sul forum apri nuovo topic selezioni l'immagine con le due montagne ed il sole (lo trovi in alto e sull'azzurro blu in piccolo guarda bene) e incolla il link della foto (quello di imageshake) e puoi commentare sotto ecc

Adesso non fai altro che premere invia risposta e la tua immagine e cricata!

Ci ho messo 2 ore se non ce riesci cosi allora devo fare un video con una guida (qui regina almeno me deve dare 15+ de voto) v.v
Ciao.
Se è screen del game non serve andare su paint , viene automaticamente salvato in cartella screenshoot del client Smile
si,xD volevo dire screen,ma siccome stavo scrivendo dal cellulare per sbaglioho scritto skil,comuqneu grazie a tt due,ade provo a fare =)

RiBann3d

@ encanto imparami a fare quel QUI non ci sono riuscito in tutti i modi su un forum >.< dai kaz
Chiudo per evitare spam, in quanto è già stata data una risposta.