New Metin3

Full Version: Anche JeanLuis91 è approdato su Metin3
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti mi chiamo Jean Luis ho 20anni e sono della provincia di Lecce... gioco a metin2 da quando avevo 14 anni e qualche settimana fa girando su google mi sono accorto che era uscito metin3 e ho scaricato il Client... che dire è bellissimo xche ti da molte soddisfazioni che in metin2 dovevi sudare duro per averle! Sembra quasi la continuazione di metin2 xche dove li uno era gia forte se era un liv 80 o 90 qui invece sei il più nabbo XD . In metin2 ho un personaggio quasi in tutti i server usciti dopo pavo e quello che al momento mi affascina di più è il sura nero. Che dire ancora... guardatevi alle spalle che JeanLuis91 è arrivato! Tongue
Ciao Jean, benvenuto; per una buona permanenza all'interno del forum e del gioco leggi i relativi regolamenti. Smile
Benvenuto
Welcome!
Enjoy the game Tongue

RiBann3d

*non è metin3 è un retro di metin2 e come tale (ti dico che questo è uno dei piu difficili) il gioco è semplificato.
benvenuto Big Grin
Benvenuto!!!!.Ti auguro una buona permanenza nel forum e in game e ti invito a leggere il regolamento che ti aiuterà a rendere la permanenza in game felice