New Metin3

Full Version: Non riesco a loggare con uno dei miei pg
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Oggi dopo aver ucciso la morte blu, mentre ero ancora al piano 12, ho cliccato su un messaggio per entrare in guerra contro un'altra gilda.
Una volta entrato nella mappa di guerra mi si è sloggato il pg. Ho provato a riloggare, ma nn mi fa entrare col primo pg, invece col secondo e col terzo riesco ad entrare...arrivo alla schermata dove appaiono tutti i pg da poter scegliere, una volta scelto il primo pg va alla schermata che poi carica il gioco e mi ritorna a quella del login.
Ho provato l'untistuker e non ha funzionato, e ancora non riesco a loggare col sura. E' possibile velocizzare un pò i tempi di risoluzione dei rpoblemi?
Prova un'altra volta sul sito!

Sbugga pg!
Ci ho provato per la quinta volta a sbuggare il pg con l'unstuker seguendo le regole, cioè aspettando circa 20 minuti sia prima che dopo l'utilizzo di unstuker, ma non succede nulla, una volta scelto il pg (Sbrillo) arrivo alla pagina di caricamento del gioco e crasha quasi subito.
Visto che l'antistuker non funziona non potreste sbloccarmelo voi GM il pg?
Ma qualcuno è capace a sbuggarmi il pg o no? se ilpg buggato è perso definitivamente almeno fatemi riavere l'equipe
Oi comunque ti avverto per favore sei l' unico amico che ho in questo server non fare multiposting ti prego.
Allora fa così, aspetta più di 20 minuti prima, aspetta più che puoi.
Ora vedo di velocizzare la cosa se c'è un modo
Allora, fai così invece di aspettare 20 minuti prova con l'aspettarne 30-35 ma non loggare con nessun altro pg(non aprire il client) poi usa unstucker e aspetta altri 30-35 minuti
Ho aspettato poco più di 40 minuti prima e dopo l'unstuker ho provato a loggarmi ma mi è crashato di nuovo
Pages: 1 2