New Metin3

Full Version: Cerco GF perfavore aiutatemi!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao non so se è la sezione giusta se non lo e spostate,circa 20 minuti fa cioe verso le 20 del giorno 4 dicembre,qualcuno mi ha rubato una solare+9 pietre war sura ninja+9 con i seguenti bonus:5%rallentamento 3% svenimento 15%critici 2%avvelenamento 12 forza.Con questi rari: 10% forte contro sura e 20% velocita della magia.
Mi serve il gf perke lui puo vedere tutte le armi commerciate a quell'ora,questo pg "GanjaStyle" si è spacciato per un amico ke prima di rubargllielo era il suo pg e allora io di questo amico mi fidato perche è un amico della "realta'" e allora gli ho prestato per 2 sek la mia solare e lui si è disconnesso.Se il gf cortesemente potrebbe vedere a chi è andata e ridarmela mi farebbe un grandissimo favore ç.ç.



P.S:visto ke so i bonus quasi alla perfezione (potrei aver fatto uno sbaglio di 1% nelle percentuali di rallentamento e svenimento) e so l ora del commercio circa le 20 del 4 dicembre per favore fatelo vedere al gf!
(04-12-2011, 02:31 PM)killernap Wrote: [ -> ]Ciao non so se è la sezione giusta se non lo e spostate,circa 20 minuti fa cioe verso le 20 del giorno 4 dicembre,qualcuno mi ha rubato una solare+9 pietre war sura ninja+9 con i seguenti bonus:5%rallentamento 3% svenimento 15%critici 2%avvelenamento 12 forza.Con questi rari: 10% forte contro sura e 20% velocita della magia.
Mi serve il gf perke lui puo vedere tutte le armi commerciate a quell'ora,questo pg "GanjaStyle" si è spacciato per un amico ke prima di rubargllielo era il suo pg e allora io di questo amico mi fidato perche è un amico della "realta'" e allora gli ho prestato per 2 sek la mia solare e lui si è disconnesso.Se il gf cortesemente potrebbe vedere a chi è andata e ridarmela mi farebbe un grandissimo favore ç.ç.



P.S:visto ke so i bonus quasi alla perfezione (potrei aver fatto uno sbaglio di 1% nelle percentuali di rallentamento e svenimento) e so l ora del commercio circa le 20 del 4 dicembre per favore fatelo vedere al gf!
Come da regolamento gli oggetti non vengono restituiti, poi hai cappellato te mica i gm, ormai quel che e fatto e fatto emttici na pietra sopra
best nabbata ever..
Siete voi i responsabili dei vostri dati/item, se li date in giro noi non possiamo fare niente.
Chiudo.