New Metin3

Full Version: 1 aiuto x favore
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao volevo chiedere 1 aiuto xk qnd apro metin3 parte la patch ma poi qnd clicco su start game viene la scritta:
update.bin ha smesso di funzionare
WindowsConfusedi è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se si dispone una soluzione,verrò chiuso il programma e inviata una notifica automaticamente.
e sotto chiudi programmi (e quindi non mi fa giocare Angry)

vi chiedevo ho fatto molte prove ma senza risultati qualcuno mi potrebbe dare 1 mano?
ho provato anke ad andare su pannello di controllo poi segnalazione di problemi e soluzioni ma non trovo 1 soluzione...
grz a chiunque rispondesse
Usi windows? Se sì che versione? Hai installato .NET Framework 4.0 come scritto un po' dovunque?
sisi allora ti spiego il mio pc è in assistenza ora sono su quello di mio fratello che è sempre andato fino a 2 giorni fa.. ieri sera avevo provato a giocare ma non era partito pensavo che dovevo solo riavviare il pc e ho lasciato perdere ma oggi non funzi...
cmq ha windows vista originale ma usa windows 7 come estetica(non so km dirlo)
cmq si new framework lo ho gia installato da tempo xk senza di quello mi ricordo che neanke partiva la patch
I possibili errori possono essere quasi infiniti. Di solito la soluzione alla maggior parte di essi è la reinstallazione del client (controllando di aver prima disinstallato la vecchia versione)
quindi disinstallo il gioco e lo riscarico?
Prova
ok grz
ci provo dopo ti farò sapere grz
diciamo k intenet non va mi scarica a 60 KB al secondo.. (penso di passare a fastweb xk qua intenet fa schifo)
diciamo k ieri sera si è impallato il pc e si è riavviato ora mi tocca rifarlo partire... quindi devo ancora provare..
Cmq km faccio a disinstallare il vecchio client?
se ho capito capito bene ora scarico il client poi devo disintallare il vecchio client (intendi devo disintallare il gioco??? )
e qnd ho disinstallato il vecchio client installato il nuovo client