New Metin3

Full Version: Problema Simile
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ora mi e proprio successo lo stesso problema di itadakimase cioè mentre usavo vecchietto per teleportarmi mi ha crashato e ora ogni volta che provo a loggare arrivo alla schermata dove scelgo il pg,subito dopo aver esultato ri-crasha...Cosa devo fare ?? e il pg principale aiutatemi ç_ç
usa l'unstucker sul sito..
Appena provato il ri-log-in dopo aver aspettato 30 min prima e dopo aver usato l'unstucker...Cosa posso ancora fare ??Spero nel riavvio di doma delle 8.30...
ma non ho capito ora che ti capita?? a qnt ho capito riesci a vedere la schermata prova ad usare nell'U.P. lo sblocca Pg..
NoNo razer allora :
Loggo ,mi arriva nella finestra per scegliere il personaggio ,lo scelgo,sai che quando lo scegli fa un piccolo esulto ?tipo il war tira su il braccio???ecco dopo averlo fatto si blocca li e dopo un po di secondi torno alla finestra di log-in non da neanche un accenno a caricare.ç_ç
prova a disinstallare tutto...poi vai in C: e cancelli tutte le possibili tracce di new metin3..scarichi nuovamente il client e lo installi..fammi sapere...al limite proviamo con qualcos'altro..
Oddio spero che non dovrò perdere il mio war ç_ç ... Potrei avere anche l opinione di un GM ?Cmq ho lasciato passare la notte ,stamattina appena ti ho scritto ho usato unstucker per la seconda volta ,alle 11.30 provo il log-in...Se non funziona neanche sta volta provo come hai detto tu ....Grazie per la disponibilità!
Figurati...fammi sapere..cmq non perdi assolutamente il tuo war...semplicemente è il gioco che non ti funziona...prova a fare ciò che ti ho detto..se non funziona neanche questo disistalli il net framework e lo riinstalli non dimenticando di riinstallare anche la versione 2.0..
Appostoooooooo non penso sia per l unstucker perche ho loggato dove mi aveva crashato...Grazie di tutto!!=)POTETE CHIUDERE
spero di esser stato d'aiuto Smile si può chiudere.
Razer
Pages: 1 2