New Metin3

Full Version: Aiutatemii =(
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti..Ho dei problemi ad entrare in game
1)Ho letto che si devono scaricare le 6 patch e non so dove scaricarle
2)Non so come fare a scegliere server tra luna e sol
3)Quando apro metin3 e metto un server mi da CH1....e mi da sempre errore....

Potreste aiutarmi gentilmenteee?!?! =(


Grazie in anticipoBig Grin

Risolto Edito
allora..
1) non ce da scaricare nessuna patch xk nel client è implementato l'autopatcher..
2) sei tu che devi scegliere su quale server voler giocare Smile server Sol prettamente PvP a mio avviso..mentre server Luna per arrivare a buoni livelli di PvP cè tanto da lavorare sul fattore Exp..
3) Ma ti sei iscritto sul sito?? ti spiego...per poter accedere e giocare devi iscriverti sul sito esattamente qui http://www.new-metin3.org/registrati/ , una volta registrato e fatto partire il gioco scegli il server sul quale vuoi giocare inserisci Nickname e Password che hai inserito alla registrazione e wualà..Smile una volta effettuato l'accesso hai a disposizione 4 scelte di personaggio e 3 regni...Smile il resto è solo game e divertimento Smile..
spero di essere stato abbastanza esaudiente...
Buon Game
Razer
Allora..io mi sono registrato sul sito però quando apro metin non mi fa entrare in nessun server perchè mi da errore
che errore ti da?? ti dice password errata?? oppure nickname inesistente??? se si significa che hai sbagliato o password o nickname..