New Metin3

Full Version: BaBy.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
C'è un player : BaBy , questo compra item da uno "Shopponee" ke usa hack per prenderli . x esempio acquatica, rinata+9 , cambia razza , strega ogg, elmo , tutto ... x favore fatte qualcosa.





Grazie .
Anche aurora ha comprato da 1 negozio con 1kkk acquatica .. e ce l'ha ancora .. . A me avete bannato x una corazza come quella e a aurora no? fatte qualcosa
La mia shamana non ha nessuna corazza nel suo inventario se devi continuare a dire queste cavolate per pura gelosia dimostri solo quanto sei monello, e fra l' altro come fai a sapere che baby ha comprato roba da haker... sei in contatto con loro o fai il veggente? mah non meriti nemmno attenzione.
me l'ha detto baby ke da 1 di nome shoppone e ha detto acqua ke quello nn shoppa,
e te hai la corazza su una war liv 81 :-S
allora.. io sono BaBy mi fai vedere per favore le prove con cui io ti avrei detto quelle cose?? io il mio equip l ho fatto sudando e adesso non deve certo essere un rosicone come te a metterlo in discussione... buon game a tutti Smile
Si si ma le tue sono solo chiacchiere insensate senza fondamento quindi lasciano il tempo che trovano. Invece di sparare stronzate su gli altri giocatori cerca di farti un equip con grazia almeno smetti di invidiare gli altri. Ciao cocco
BABY sta zitta ke e meglio c'ho parlato con acqua ha detto ke nn hai shoppato ne te ne shopponee e ci penserà lui cosa farvi ^^
va bene ^^ aspetto novità
anche io ho 2 item shoppati m anon ho speso una lira...che vuol dire uso hack? no semplicemente me li sono comprati gli aggiungi!! a bello vedi prima di infangare le persone almeno presentati cosi che potremmo renderti la vita difficile in game buon gioco.
lascialo perdere... io il mio equip l ho fatto in game... lo so che non ho shoppato... infatti l ho fatto sudando... droppandomi i metalli e aspettando ke quel 5% riuscisse u.u
artic dovresti segnalare shopponee se tt qst è vero aurora e baby nn c'entrano niente loro non potevano saperve se usava hack oppure no Wink
Pages: 1 2