New Metin3

Full Version: Ladro Kawasape97
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve GM scusate il disturbo. Un pg di nome Kawsape97 ha rubato i seguenti item : 285 metalli magici sigillo lupo e king2 shamano. Tutte le persone che lo leggono sapranno che: "fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio". GM fate del vostro meglio vi prego!!. Perchè questa cosa mi fa schifo -.- ciao e grazie in anticipo. Nome del pg derubato ThunderBlade ciao Angry . Se pg si pente di quello che a fatto e restituisce item ( anche se nega di aver rubato ) comunico sul forum il fatto ciao e grazie ancora. Se il mio pg ThunderBlade è on GM pvt mee please
ma scusa non ho capito gli hai dato id e password del tuo account ?? se è così è solo colpa tua...non ne risponde lo staff di queste cose...
Razer
No lui è entrato nel mio pg e ha rubato le cose io non li ho dato la pass non so come ha fatto ad entrare almeno levarli i miei item. Scusatemi per il disturbo ma 285 metalli e il resto sono tanti. Una domanda: voi potete vedere da dove provengono item ? grazie e ciao