New Metin3

Full Version: GM PER FAVORE LEGGETELO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
buona sera e buon anno... qualche settimana fà ho inviato richiesta per reimpostare la password tramite e-mail del mio account rubato... per favore aiutatemi... id: riccardo95 ... grazie
se non ti fà recuperare la password hanno cambiato l'email all'account..:/
no l'e-mail è lei perchè mi dice quando lo rifaccio che è già in corso una richiesta di recupero pass.... quindi non so xk ma nn mi arriva nt
forse la richiesta di recupero pass la fà un altro con la sua email..ecco perchè ce ne è già una in corso..
no forse non hai capito.... l'ho fatta il giorno ke non mi faceva loggare più e mi ha detto invio e-mail con successo (o una cosa del genere) ma ancora niente...ad ogni modo IO RIVOGLIO IL MIO ACCOUNT >.< non voglio buttare 4 mesi di gioco a niente...
PERCHE NON RISPONDE NESSUNO???? assurdo!!!
allora..il nick name è correlato ad un email con il quale ti sei iscritto inizialmente...se quando vai a fare recupera password metti un nick o un'email errata o non idonea a quel tipo di nick ti verrà detto che quei dati non sono correlati...quindi se tu hai detto che l'email è stata spedita con successo a quell'email, e , avendo tu accesso a tale email, non dovresti trovar problemi ad andare a trovare il mex di recupero pass nell'email.
._. io avevo creato l'email x giocare quindi ho 0 e-mail nn ho problemi a trovarla...per favore puoi dire a qualche altro GM più competente di te di darmi assistenza o di reinviarmi e-mail??? grazie ._.
ma sei così ottuso da non capire??
se veramente ti hanno rubato l'account sicuramente hanno cambiato l'email perchè altrimenti non si spiega come tu non riesca a ricevere l'email con la pass del tuo pg...
Sei stato così incompetente con il tuo pg da fartelo rubare...sono affari tuoi non dello staff...quindi posso anche chiudere il thread perchè nessuno e tenuto a ridarti nulla indietro...l'unica colpa di chi viene derubato e del malcapitato stesso...meglio preservi i tuoi dati più tranquillo giocherai...

Chiudo..
Razer